Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

LA FAMIGLIA TREKKER DOLOMITI AL COMPLETO

LA+FAMIGLIA+TREKKER+DOLOMITI+AL+COMPLETO
11
Oct
2016

Due nuove valige monokey si aggiungono alla famiglia Dolomiti Trekker di GIVI: i bauletti DLM30 e DLM46. Con questi due nuovi accessori per moto il set Dolomiti è davvero al completo e pronto ad accompagnare i motociclisti nelle loro avventure!

Una è la top case DLM46A, con una capienza di ben 46 litri (può contenere ben due caschi!),  security lock con tecnologia dust-cover screw-top e i supporti per aggiungere una borsa cargo e due borracce termiche: tutte le caratteristiche tecniche che hanno già reso la TREKKER DOLOMITI famosa e amata.

Il bauletto DML30 invece è un altro gioiello. Pensato per moto come le nuove Yamaha XSR700 e 900, e la Ducati Scrambler, è in grado fungere sia da top case che da valigia laterale, per una versatilità estrema. Capacità di 30 litri, finiture in alluminio, cinghie per collegare altri accessori della gamma, security lock di serie e capacità di contenere anche un computer laptop da 15 pollici.

Due nuovi bauletti per moto GIVI che non solo arricchiscono la famiglia DOLOMITI, ma aprono un nuovo ventaglio di possibilità ai motociclisti, in pieno stile GIVI!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su