Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Scopri come portare sulla tua moto tutti i tuoi dispositivi in massima comodità e sicurezza!

Scopri+come+portare+sulla+tua+moto+tutti+i+tuoi+dispositivi+in+massima+comodit%C3%A0+e+sicurezza%21
31
May
2017

Quando stai viaggiando in moto spesso senti la necessità di telefonare, seguire le indicazioni del GPS, o ricaricare i tuoi dispositivi. Ecco alcuni accessori GIVI che renderanno queste attività semplici e sicure!

Con il Porta smartphone universale S957B potrai portare sulla tua moto lo smartphone in tutta sicurezza, grazie alla copertina antipioggia e cerniera waterproof che lo proteggeranno anche in caso di pioggia intensa. Fissarlo al manubrio tubolare o allo specchietto è semplice, grazie all’attacco a sgancio rapido. L’aletta parasole e la superficie touch trasparente renderanno l’uso del tuo smartphone ancora più semplice. Completano il tutto la praticità della cinghia di sicurezza e l’apertura inferiore per l’alimentazione del dispositivo.

Se invece vuoi avere a portata di mano più devices non puoi farti mancare la Smartbar S900A, un supporto tubolare universale da manubrio in alluminio, al quale è possibile collegare fino a 6 dispositivi. Con questa soluzione GIVI ti permette di portare con avrai vicino a te smartphone, GPS, fotocamera, portatelepass.

Infine, GIVI propone anche tre accessori abbinabili per poter ricaricare i propri dispositivi!

Il Power Socket S110 è un dispositivo base che serve a montare una presa da 12 Volt in zona manubrio, tramite un cavo dotato di fusibile, punti di fissaggio ed occhielli per collegare il Power Hub S111, un kit per alimentare fino a tre dispositivi tramite una multi porta USB da collocare all’interno delle borse da serbatoio, oppure da collegare con il Power Connection S112, un kit per l’alimentazione di dispositivi fissati sul manubrio o sulla smartbar S900A, attraverso una serie di adattatori.

GIVI ti accompagna nei tuoi viaggi per garantirti il massimo comfort e sicurezza! Pronto per partire?

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su