Quest'anno è stato un anno incredibile per Davide Soreca, pilota italiano di Enduro, che in sella alla sua Kawasaki KX250 X ha scritto il suo nome tra i campioni, vincendo non solo gli Assoluti d’Italia, ma anche il Campionato Europeo nella categoria E1. Appena entrato a far parte dei “GIVI RIDERS” all'inizio di questa stagione, Davide ha già dimostrato il suo valore con prestazioni di alto livello che hanno fatto battere i cuori dei fan e hanno portato un'ondata di orgoglio agli appassionati italiani.
Il talento di Davide Soreca, la dedizione al suo sport e il supporto del team MGR sono stati fondamentali per raggiungere questi traguardi. La vittoria nel Campionato Europeo E1 e negli Assoluti d’Italia è un risultato che premia il lavoro di tutta la squadra, e che promette altre emozioni per il futuro.
Con il supporto di GIVI, Soreca ha portato alta la bandiera dell'Enduro italiano in Europa e si è guadagnato un posto tra i grandi. Non vediamo l’ora di scoprire quali altri traguardi raggiungerà e di continuare a tifare per lui.