GIVI continua a sostenere la campagna Autostrade di Motociclismo "Metà ruote, metà pedaggio" e vuole ringraziare i suoi lettori offrendo uno sconto del 50% per l’acquisto della custodia per il dispositivo di pagamento S602 (€ 9,50 invece di € 19,00).
Presentando il coupon distribuito da Motociclismo ai punti vendita GIVI l’utente potrà usufruire della convenzione nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017.
Siamo venuti a conoscenza del fatto che, in alcuni casi, la promozione legata all'iniziativa "Metà ruote, metà pedaggio" che concede uno sconto del 50% sull'acquisto del porta-Telepass GIVI S602 presso i nostri rivenditori, abbia creato qualche difficoltà.
Affronteremo direttamente la situazione con la nostra rete per capire esattamente cosa sia successo, ma nel frattempo la nostra priorità è mantenere quanto promesso a tutti i lettori che hanno aderito all'iniziativa, senza ulteriori ritardi.
Per questo motivo, se aveste incontrato qualsiasi tipo di difficoltà che vi abbia impedito di procedere all'acquisto del porta-Telepass GIVI S602, vi invitiamo a contattarci direttamente alla
email metapedaggio@givi.it e ci attiveremo per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Ci scusiamo per il disguido e ringraziamo tutti anticipatamente per la collaborazione.
Lo staff GIVI