Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI PRESENTA 2 NUOVI E INNOVATIVI CONFIGURATORI PER I TUOI DISPOSITIVI DEVICE!

GIVI+PRESENTA+2+NUOVI+E+INNOVATIVI+CONFIGURATORI+PER+I+TUOI+DISPOSITIVI+DEVICE%21
10
Oct
2021

Quante volte ti sei trovato in difficoltà nel momento in cui hai avuto la necessità di scegliere un supporto device per la tua moto? Non tutti i supporti si adattano ai diversi modelli moto o ai diversi modelli di dispositivo e orientarsi è difficile.
 
GIVI offre molte soluzioni di supporto per fissare alla moto il proprio navigatore o cellulare e fino ad oggi individuare quella più adatta alle proprie esigenze non era semplice. Ecco perché, sempre aperti all’innovazione, abbiamo ideato la soluzione ideale per tutti i motociclisti: 2 nuovi configuratori, uno dedicato ai supporti per i navigatori e uno ai supporti per gli smartphone, che, in pochi passi, ti indicheranno il prodotto ideale per te!
 
I due nuovi configuratori GIVI hanno lo scopo di semplificare e orientare la scelta dell’utente nell’individuare il supporto device più adatto alla propria moto e alle proprie necessità.
 
Utilizzarli è molto semplice: scegli dove vuoi collocare il supporto sulla tua moto, scegli il modello della tua moto e il modello del tuo device tra quelli elencati e il gioco è fatto! Il configuratore automaticamente ti offrirà almeno due soluzioni adatte a te così che tu possa scegliere quella che più si avvicina alle tue esigenze e capacità di spesa.
 
Sempre aggiornati in tempo reale, i due configuratori per i supporti moto per navigatori e per smartphone, si integrano perfettamente con gli altri sistemi GIVI così da mostrare anche tutte le novità di prodotto.
 
L’interfaccia è inoltre accattivante, user friendly e con pochi facili passaggi offre la migliore soluzione all’utilizzatore. I due configuratori sono predisposti per essere installati anche sui totem GIVI presenti sui punti vendita e negli stand fieristici diventando quindi, oltre che un valido aiuto per i clienti, anche un valido strumento di vendita per i negozianti.
 
Non vi resta che provarli!
Explore. Enjoy. with GIVI
 
 
 

<< Indietro


torna su