Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

27 NUOVI COLORI E GRAFICHE PER I CASCHI GIVI

27+NUOVI+COLORI+E+GRAFICHE+PER+I+CASCHI+GIVI
07
Nov
2017

Nuovi colori e grafiche: tutte le linee di caschi GIVI hanno visto un sostanziale update del look. I caschi modulari, full face e jet vedono ben 27 novità, fra colori inediti e nuovi grafiche. Grinta, eleganza, stravaganza e classicità al centro delle nuove opzioni per i caschi GIVI, per accontentare i gusti di tutti i motociclisti. Entriamo però nel dettaglio delle novità.

Apriamo la sfilata con i caschi modulari, con due new entry. L’X.21 Challenger Graphic ha ora una nuova colorazione Black, come per il modello X.21 Challenger Basic.

I Full Face accolgono 8 novità nella linea 50.5 Tridon, con ben 3 nuove grafiche e e la colorazione Matt Titanium per il modello basic. Le nuove grafiche sono la Raptor, dalle linee sportive e grintose disponibili in tre variabili, la Magnus, anch’essa in tre variabili dal look quasi futuristico e la Decò, con la sua grafica innovativa e dedicata al pubblico femminile.

La famiglia JET è però quella con più novità da raccontare, con 17 incredibili novità. Il 30.3 Tweet è ora disponibile anche nel nuovo colore basic Matt Black e l’X.07 Comfort-J in Matt Titanium. Grosse novità poi 20.9 Fiber-Jet Gliese, con 5 varianti che spaziano dal bianco al nero passando per eleganti sfumature di grigio. Il casco Jet 12.3 Stratos si presenta nella nuova linea Flux, con 3 varianti monocromo impreziosite da inserti in bianco, nero, giallo o rosso, a scelta del motociclista.

La linea Demi-Jet si aggiorna in tutte le sue componenti, con  10.7 Mini-J che vanta ora la nuova grafica Icarus, disponibile in 3 varianti, la nuova grafica camouflage ed il colore Matt Titanium. Il Anche il 10.4 Stark conta ora il nuovo Matt Titanium fra i colori, mentre il 10.4 classico è disponibile anche nel colore Matt Sand.

Con le novità di grafiche e colori che vanno ad ampliare la proposta estetica dei caschi da moto GIVI, già insuperabili per tecnologia, sicurezza e design, si aggiungono altri 27 piccoli grandi motivi per concedersi un casco GIVI!

Explore. Enjoy.

with GIVI

<< Indietro


torna su