Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Borse X-LINE: morbide, tecniche, versatili

Borse+X-LINE%3A+morbide%2C+tecniche%2C+versatili
30
Oct
2021

 
La gamma di borse da moto X-LINE immette su strada le scelte tecnico/estetiche portate avanti da GIVI negli ultimi due anni, periodo ci ha visto premere con forza l’acceleratore sulle soluzioni “morbide”, ampliando la gamma con 7 linee di prodotto messe a disposizione dei nostri appassionati in cerca di un accessorio comodo e sicuro per i viaggi in sella alla propria moto da turismo. 
 
Le borse X-LINE sono caratterizzate da una curata estetica generale, dall’impiego di un mix di materiali di alta qualità (Poliestere, TPU e Nylon), dalla presenza di una sacca impermeabile interna removibile utile per proteggere il contenuto dalla pioggia e da un’alta versatilità di utilizzo. Meno evidenti, ma non meno importanti, sono altri aspetti, tra cui l’alta resistenza ai raggi UV dell’esterno borsa, la scelta di materiali che rispondono alle normative REACH, gli inserti rifrangenti e il fondo in materiale antiscivolo.
 
X-LINE è composta da 3 borse cargo, due delle quali trasformabili in zaino, con volumi (estensibili) da 20, 35 e 52 litri. A queste si aggiungono 3 borse serbatoio provviste di fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, due delle quali progettate per il montaggio esclusivo su modelli specifici di Maxi Enduro (BMW, KTM, HONDA). Chiude la rassegna una borsa da sella compatta e universalmente utilizzabile.
 
Vediamo in breve alcuni dettagli tecnici sulle 7 linee di borse morbide X-LINE:
 
XL01 - Borsa cargo estensibile da 15 a 20 litri
Studiata per ogni genere di moto ad utilizzo “Gran-turismo” ed “Adventure”, XL01 è adattabile al fissaggio su valigie laterali con carica dall’alto e dotate di passacinghia, portapacchi e selle passeggero.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL01
 
 
XL02 - Borsa cargo roll-top da sella estensibile da 25 a 35 litri e trasformabile in zaino
Universalmente utilizzabile su top case dotati di passacinghia, portapacchi, selle passeggero. Super resistente, sfrutta le caratteristiche ad alta tenacità del Poliestere 1200D W/R e inserti in Hypalon. Si fissa alla moto utilizzando le cinghie in dotazione.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL02
 
 
XL03 - Borsa cargo roll-top da sella estensibile da 39 a 52 litri e trasformabile in zaino
XL03 è la più capiente delle borse X-LINE e si monta tipicamente su top case dotati di passacinghia, portapacchi e selle passeggero.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL03
 
 
XL04 - Borsa da serbatoio Tanklock estensibile da 15 a 20 litri
Disegnata per essere alloggiata ergonomicamente (senza interferire con la guida) sulle BMW R1200/1250 GS/Adventure e le KTM 1290 Adventure S e R, XL04 è una borsa “preformata” che va abbinata necessariamente alle flange specifiche BF _ _. La dotazione include anche un porta cartina, con aggancio/sgancio rapido e magnetico, fori per scolo dell’acqua/umidità, tasca esterna indipendente dal vano principale, porta per uscita cavo compatibile con sistema di ricarica GIVI Power Hub, cinghia di sicurezza da fissare al manubrio, spallaccio e maniglia per il trasporto.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL04
 
 
XL05 - Borsa da serbatoio Tanklock estensibile da 15 a 18 litri
Sviluppata per essere alloggiata su tutte le versioni della Honda Africa Twin (dal 2016 al 2021), XL05 va necessariamente abbinata alla flangia specifica BF25. Dotazione, stile e materiali sono ripresi dalla XL04.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL05
 
 
XL06 - Borsa da serbatoio Tanklock estensibile da 15 a 20 litri
Modello universale, da abbinare alle flange specifiche BF_ _, con le stesse caratteristiche tecniche della XL04.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL06
 
 
XL07 - Borsa da sella estensibile da 9 a 12 litri
Ultima ma non ultima: XL07 è studiata per trovare posto su ogni genere di moto. Oltre al classico posizionamento in sella aggiunge la possibilità di aggancio alle valigie laterali, con carica dall’alto e dotate di passacinghia, e ai portapacchi.
La dotazione include: cordino elastico riflettente multiuso, tasca interna a rete, spallaccio regolabile per il trasporto a tracolla e maniglia per il trasporto a mano.
Per maggiori dettagli visita la scheda tecnica di XL07
 
E per il tuo prossimo viaggio in Maxi Enduro… non dimenticarti la tua borsa X-LINE!
 
 
Explore. Enjoy. With GIVI

<< Indietro


torna su