Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI HA IDEATO LE BORSE INTERNE, PER UN VIAGGIO ANCORA PIÙ COMODO!

GIVI+HA+IDEATO+LE+BORSE+INTERNE%2C+PER+UN+VIAGGIO+ANCORA+PI%C3%99+COMODO%21
18
Oct
2017

I bauletti e le valigie laterali da moto GIVI ormai sono note a tutti, meno invece un altro nuovissimo accessorio che può dare una svolta al comfort durante i tuoi viaggi in moto!
 
Grazie ai bauletti e alle borse GIVI, come quelle della linea Ultima T, sappiamo di poter portare con noi davvero un gran quantità di oggetti personali, da far invidia ad un’utilitaria media. Alle volte però, è un po’ complesso trovare il modo per estrarre il tutto dai bauletti da moto per portarlo con sé una volta parcheggiata la moto.
Ecco perché GIVI ha pensato di realizzare le nuovissime borse morbide interne da valigia e bauletto che ti renderanno tutto più facile. Sono delle vere e proprie borse da viaggio, studiate per collocarsi perfettamente all’interno di moltissimi bauletti e valigie GIVI.
 
Ci sono ben 11 diversi modelli di borsa morbida interna, proprio per permettere a tutti i motociclisti di sfruttare al massimo la capacità di carico a disposizione.
 
La comodità di questi accessori è davvero incredibile, e tutto è stato studiato nel minimo dettaglio per garantire il massimo comfort. Le borse interne sono infatti tutte dotate di maniglia, tracolla con spallaccio imbottito per essere facilemente trasportate a mano, vedono inserti catarifrangenti e inoltre presentano grandi tasche frontali con apertura del vano principale, per un facile accesso al contenuto senza dover rimuovere la borsa dal bauletto quando è collocata al suo interno.
 
Con le borse morbide di GIVI siete davvero pronti per un lungo viaggio in moto o per entusiasmante week end fuori porta!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

 

<< Indietro


torna su