Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

SI ALLARGA LA LINEA DI BORSE MORBIDE ULTIMA-T di GIVI

SI+ALLARGA+LA+LINEA+DI+BORSE+MORBIDE+ULTIMA-T+di+GIVI
09
Oct
2017

La linea di borse morbide da moto Ultima-T di GIVI si allarga con la presentazione di tre nuovi modelli. Avanguardia tecnica, design, comodità e resistenza alle intemperie sono i principali punti forti degli accessori moto di questa gamma.

Il borsone, la borsa e le bisacce laterali sono compatibili con praticamente qualunque modello di moto, e vantano una serie di features ormai imprescindibili e utilissime sulle due ruote. Installando tutti e tre i modelli sulla propria moto, la capacità ci carico è di oltre 135 litri: l’equivalente di metà bagagliaio di un’utilitaria media!

Ma scopriamo insieme i tre nuovi modelli, l’UT806, l’UT807 e l’UT808.

Il BORSONE MORBIDO – UT806 ha una capacità di 65 litri. È studiato per essere posizionato sulla sella posteriore grazie ad un lavoro ingegneristico che ha portato alla creazione di una particolare forma di scocca per il fondo. Questo design permette l’installazione anche sul portapacchi, nel caso si viaggi in sue: un gran bella comodità! Il borsone morbido Ultima-T 806 è realizzato in tessuto balistico, schiuma polimerica e tessuti a spalmatura pesante, per prestazioni fisiche e meccaniche all’avanguardia ed è dotato di comparti sia esterni che interni, questi facilmente raggiungibili grazie all’apertura. È anche impermeabile grazie alla costruzione a doppio strato e dalla fodera protettiva supplementare in nylon rip-stop con cuciture waterproof.

La BORSA MORBIDA – UT807  ha una con capacità di 20 litri, espandibile, che si fissa sia sopra la UT806 che sui coperchi delle valigie laterali rigide, sui portapacchi dei top-case o sulla sella del passeggero. Stessi materiali e tecnologia del borsone UT806, per una borsa waterpfoof, con tasche interne ed esterne e inserti catarifrangenti.

Le BISACCE LATERALI – UT808 garantiscono 25 litri di capienza l’una, per un totale di 50 litri, con struttura semi-rigida. Grazie ai pannelli di irrigidimento e alle cinghiette di allaccio ai telaietti, queste bisacce GIVI sono ancorate in modo da evitare ogni genere di spostamento anche sui terreni più accidentati. Per la massima versatilità, le UT808 dispongono di un kit universale di cinghie in dotazione. Le bisacce GIVI condividono con la UT806 e la UT807 la struttura composita, la fodera protettiva e la totale impermeabilità.

Con questi tre nuovi modelli di borsa morbida da moto GIVI, la famiglia Ultima-T si arricchisce di tre gioielli perfetti per qualunque tipologia di moto!

Explore. Enjoy.

with GIVI

<< Indietro


torna su