?>

La Givi UT810 sul gradino più alto del podio come migliore borsa da serbatoio a sgancio rapido secondo Motociclismo Italia.

Una borsa ben rifinita, veloce ad agganciarsi e staccarsi e completa di sacca impermeabile interna. Queste le caratteristiche che hanno convinto i tester di Motociclismo Italia a consacrare, sul numero di settembre, la borsa da serbatoio UT810 firmata dalla casa bresciana come la borsa più performante della sua categoria.
Le rifiniture in una borsa da moto sono fondamentali non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello pratico. Le cerniere devono essere scorrevoli, oltre che durevoli nel tempo, e le tasche devono essere ben organizzate in modo da trovare subito ciò che serve durante una sosta veloce “on the road”.
 
Anche la trasportabilità ricopre un ruolo di primo piano, per questo la Givi UT810 presenta una comoda tracolla alla sacca interna estraibile. La caratteristica principale di questa sacca è quella di essere impermeabile, così da consentire al biker di continuare a guidare senza essere costretto a fermarsi per agganciare la copertina esterna. La sacca interna è studiata per stare aderente alle pareti in quanto fissata sul fondo e nei 4 angoli, con questo sistema il contenuto della sacca rimane asciutto anche in caso di acquazzone.
 
Questo indispensabile accessorio moto presenta anche una pratica tasca porta smartphone in posizione avanzata, oltre al porta cartina o tablet esterno, anch’esso impermeabile. Inoltre, le cerniere del coperchio sono dotate di due anelli per inserire un lucchetto.
 
Infine, la Givi UT810 si aggancia su tappi del serbatoio di concezione moderna, che consentono di fissare l'anello, per posizionarla su diversi tipi di moto basta cambiare l'anello adattatore e il gioco è fatto.
 
Per la tua due ruote, fedele compagna di viaggio su ogni percorso e in ogni condizione climatica, scegli solo il meglio, come la Givi UT810.
 
Explore. Enjoy. with GIVI
 
SEARCH IN GIVI