Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

La macchina fotografica è sempre con te grazie alla nuova borsa GIVI T508!

La+macchina+fotografica+%C3%A8+sempre+con+te+grazie+alla+nuova+borsa+GIVI+T508%21
15
Jun
2018

Per le tue uscite in moto non vuoi rinunciare a portare con te la Reflex ma temi che possa rovinarsi durante il viaggio? La soluzione è la borsa T508 a firma Givi, l’accessorio moto studiato per proteggere la tua attrezzatura fotografica. Si tratta di una resistente borsa in poliestere 600 D da posizionare all’interno delle borse da serbatoio e da sella a marchio Givi con capacità a partire dai 14 litri, che garantisce la massima protezione da urti e cadute.
 
La T508 funziona come una normale borsa per il trasporto della macchina fotografica, tanto che una volta parcheggiata la moto la si può portare con sé usando la tracolla oppure la maniglia in dotazione. All’interno, la T508 presenta funzionali divisori in vellutino antigraffio, adattabili alle dimensioni di fotocamere compatte, videocamere, Reflex e obiettivi. La tasca laterale a rete, richiudibile tramite zip, è perfetta per ospitare cavetti e alimentatori.
 
Che si tratti di un lungo viaggio, di una gita al mare o in montagna, scegli la camera bag T508 firmata Givi per avere sempre al tuo fianco la tua macchina fotografica e non perdere l’occasione di immortalare con tante foto e video i luoghi incredibili nei quali ti condurranno le tue due ruote. La T508 è uno degli accessori moto ai quali non potrai più rinunciare! 
 
Explore. Enjoy. with Givi.

<< Indietro


torna su