Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

S430 SEATLOCK: un’avventura a portata di sella!

S430+SEATLOCK%3A+un%E2%80%99avventura+a+portata+di+sella%21
15
Mar
2022

Animo sportivo e tanta praticità per farti vivere al massimo ogni minuto del tuo viaggio in moto. In poche parole: S430 Seatlock.
 
Progettato per un’integrazione perfetta con qualunque tipo di moto, e per assicurare la massima funzionalità in tutte le situazioni, la S430 Seatlock è la base di aggancio universale pensata per il fissaggio delle borse Tanklock o Tanklocked (ad esclusione della XS320 e delle borse con base “ricurva” per serbatoi di moto enduro) direttamente sulla sella, al posto del passeggero.
 
Che sia per alleggerire il serbatoio dalla borsa quando si viaggia da soli, o per poter adottare sulla propria moto una comoda borsa Tanklock senza dover fissare necessariamente la flangia di aggancio al tappo del serbatoio, la S430 Seatlock è un sistema studiato per le sportive, facile da montare e smontare e che, senza la necessità di utilizzare attrezzi meccanici, ti richiederà solo 5 minuti del tuo tempo.… così da darti ancora più tempo per goderti la strada!
 
Cosa rende unico questo sistema? Certamente la base in gomma antigraffio ed antiscivolo, il meccanismo di fissaggio semplice e veloce con cinghie regolabili e la possibilità di utilizzo su piastre GIVI. Già, perché la S430 Seatlock è una soluzione versatile pensata anche per i motociclisti con il sedile passeggero… costantemente occupato. Infatti, GIVI ha reso questo sistema utilizzabile anche in abbinamento ad una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i modelli in alluminio M8A, M8B, M9A ed M9B.
 
Introdotto quasi 10 anni fa, il Tanklock è diventato ormai uno standard per il fissaggio delle borse sul serbatoio: 50 modelli specifici, compatibili con quasi 200 modelli di moto, fanno di questo sistema un accessorio imprescindibile per qualsiasi motociclista.
 
Con l’S430 l’obiettivo era ampliare il ventaglio di compatibilità, rendendo il sistema praticamente universale: materiali performanti, come il nylon fibra di vetro, cinghie con cuciture rinforzate e finitura con texture carbonio, fanno di questo prodotto un accessorio funzionale ma allo stesso tempo accattivante.
 
Per scoprire tutti i dettagli del nostro sistema S430 Seatlock visita direttamente la nostra pagina dedicata.
 
Explore. Enjoy. With GIVI

<< Indietro


torna su