Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Tutti i prodotti GIVI per la massima sicurezza dei motociclisti!

Tutti+i+prodotti+GIVI+per+la+massima+sicurezza+dei+motociclisti%21
02
May
2017

GIVI, per la massima visibilità  e sicurezza del motociclista ha realizzato una linea completa di accessori. Qui vi presentiamo alcuni must have:

Il Casco X.01 Tourer: un casco modulare in tecnopolimero, con interni e guancette totalmente removibili, in tessuto nero anallergico. E’ dotato di una mentoniera removibile e di un utile visierino parasole fumé. Il sistema di aerazione ha le prese d’aria frontali ( due superiori e due sulla mentoniera). Colori? Si aggiungono ai classici bianco e nero opaco,  il Giallo Fluo e il Nero Fluo per un casco ancora più visibile!

Le Borse UT808 e UT801 e UT804: tre borse 100% impermeabili, realizzate in Heavy-Duty Tarpaulin/PVC, impermeabilità IP 66 , con fissaggio universale al veicolo. Queste stagne, rispettivamente : borse laterali, borsa rullo e borsa da sella,  sono perfette anche in caso di forte maltempo garantendoti massima impermeabilità. Inoltre sono arricchite con inserti riflettenti per una visibilità ancora maggiore della tua moto.

La Tuta antipioggia comfort: è una tuta composta da pantaloni neri e giacca giallo fluo separabili. Per farti viaggiare rimanendo asciutto nelle giornate uggiose, oltre alla sua impermeabilità  (fino a 8.000 mm di colonna d’acqua) dovuta al tessuto nylon, è dotata di un sistema di ventilazione sulla schiena che facilita la traspirazione. Inoltre, chiusure in velcro su polso, avambraccio, collo e caviglia facilitano la regolazione ed una comoda tasca impermeabile sul petto arricchisce l’outfit. Completano il tutto gli inserti riflettenti per una maggiore sicurezza. Compatta, comoda e facile da indossare.

La linea non termina certo qui: ci sono tanti altri prodotti per i massimi comfort e sicurezza, come cover per i bauletti, gilet, zaini…un mondo tutto da scoprire! Visita la sezione prodotti per scoprire la vasta gamma di prodotti GIVI!

Explore. Enjoy. with GIVI

 

<< Indietro


torna su