Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Honda X-ADV: tutti gli accessori firmati GIVI per la moto più venduta in Italia!

Honda+X-ADV%3A+tutti+gli+accessori+firmati+GIVI+per+la+moto+pi%C3%B9+venduta+in+Italia%21
01
Sep
2021

L’Honda X-ADV, il moto-scooter crossover particolarmente amato dal pubblico italiano, è la prima moto più venduta e il settimo scooter più venduto in Italia tra giugno e luglio 2021.
 
È stata definita il primo SUV su due ruote e per questo moto-scooter così particolare e tanto apprezzato, GIVI non poteva non pensare a un allestimento perfetto selezionando alcuni dei migliori prodotti della vasta gamma di accessori GIVI.
 
Per cominciare partiamo dalle borse dalla linea Canyon, top di gamma di GIVI per quanto riguarda le borse morbide e dedicata al mondo adventure. La linea Canyon di GIVI offre materiali di altissima gamma: le borse sono realizzate in nylon con doppia spalmatura PVC, sia sul lato interno che esterno, garantendo massima impermeabilità, ma anche una tenuta del materiale unica.
 
Le borse laterali della linea Canyon possono essere definite cross-over, quindi perfette per la Honda X-ADV: un incrocio ben studiato tra la borsa soffice, super compatta, ma con la praticità dell’attacco tipico delle valigie rigide GIVI con sistema mono-key.
 
Abbiamo scelto per la Honda X-ADV la borsa laterale GRT720, un ibrido super compatto, ma resistente, che perfettamente si sposa anche con il design di questo moto-scooter. Le cuciture estetiche rendono ancora più gradevole l’estetica della borsa. Sul lato è poi presente una patella, che non ha soltanto una funzione estetica, ma anche pratica per un eventuale utilizzo extra-cargo. Il sacco interno è infine estraibile, per permettere al motociclista di svuotare il contenuto della borsa senza necessità di staccare l’intera valigia e i tessuti interni sono giallo fluo per permettere di trovare più facilmente il contenuto anche in condizioni di scarsa luminosità.
 
Il fissaggio Monokey che abbiamo utilizzato per fissare la GRT720 è chiamato PLO, universale, che smontando il nasello può essere anche utilizzato per fissare le valigie d’alluminio come le Trekker Outback senza dover smontare l’intero telaio. Con il kit 01RT, inoltre, il motociclista può anche scegliere se mantenere il telaio fisso o con sgancio e aggancio rapido per la massima comodità senza necessità di calibrare con attenzione gli attacchi.
 
Oltre alle borse laterali, gli altri accessori della linea Canyon che abbiamo scelto sono la borsa paramotore con cinghie di fissaggio incluse, che può essere usata anche come borsa stand-alone e il borsone da 40 lt con complemento da 20 lt che possono essere montati l’uno sull’altro. I due accessori vengono fissati alla moto tramite una piastra d’estensione in alluminio porta bauletto, l’EX2M, pensata specificatamente per il fissaggio delle borse soffici.
 
Alle borse poi abbiamo aggiunto all’allestimento altri utili accessori come l’estensione di cavalletto per un appoggio migliore su diversi terreni, il paramotore tubolare dotato di un piccolo slider con logo in contrasto, il paramani, il cupolino montabile con lo stesso sistema di fissaggio dell’originale, e il porta-smartphone S908 con fissaggio facile e pratico, e una finestrella posteriore utile a fare fotografie senza necessità di estrarre il dispositivo.
 
Scoprite tutto ancor più nel dettaglio guardando qui l’intera presentazione dei tecnici GIVI su Moto.it con tutti gli accessori GIVI per la Honda X-ADV!
 
 
Explore. Enjoy. With GIVI

<< Indietro


torna su