Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI alla quinta edizione di AIM EXPO

GIVI+alla+quinta+edizione+di+AIM+EXPO
13
Oct
2017

La maggior parte dell'industria motociclistica nordamericana si è riunita a Columbus, in Ohio, per i quattro giorni della fiera, dal 21 al 24 settembre. È stata la più grande edizione fino ad oggi, con quasi 500 espositori e la maggior parte delle Case costruttrici che hanno esposto le loro moto, scooter e ATV sul parterre del Greater Columbus Convention Center.

GIVI USA, la filiale americana di GIVI, era ovviamente presente in forze. Ha messo in mostra i nuovi prodotti della gamma 2017/2018, oltre ad incontrare tutti i negozianti e gli appassionati che sono arrivati a Columbus da ogni parte del Paese per visitare questa fiera, unica nel suo genere negli Stati Uniti.

È stata un'occasione davvero speciale per GIVI USA anche perché è stata premiata dagli organizzatori della fiera con lo status di "5 Years Legacy Exhibitor": un altro bel traguardo raggiunto dopo aver festeggiato nel 2016 il 20º anniversario dalla fondazione della filiale a stelle e strisce.

Per i primi 4 anni la fiera è stata ospitata dalla città di Orlando in Florida, ma per il 2017 i promoter hanno pensato che l'Ohio potesse essere una migliore location, vista l'alta densità di dealer e motociclisti nella regione. Per lo stesso motivo il format cambierà adesso come segue: nel 2018 l'AIMExpo si terrà a Las Vegas, per poi tornare a Columbus nel 2019 per una seconda "run" nel Midwest americano.

Maggiori dettagli sulla American International Motorcycle Expo:

L'American International Motorcycle Expo è stata creta per fungere da catalizzatore e radunare industria, stampa, negozianti e consumatori in un'unica arena che possa fungere da palcoscenico per le moto e gli sport motoristici negli USA e in Nordamerica, e fornisce una piattaforma espositiva perfetta a livello sia B2B che B2C. AIMExpo è l'evento più importante di questo tipo nel mercato Nordamericano ed ha un grande impatto internazionale. La fiera è organizzata e promossa dal Motorcycle Industry Council.

<< Indietro


torna su