Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI Trekker Alaska, un nuovo viaggio comincia!

GIVI+Trekker+Alaska%2C+un+nuovo+viaggio+comincia%21
18
Nov
2020

Caratterizzate dal sistema di aggancio e sgancio Monokey®, permettono l'apertura e lo sgancio dal telaio con la stessa chiave e sono compatibili con un'ampio range di motociclette, inclusi i modelli meno recenti.
 
Vendute in coppia, le nuove Trekker Alaska presentano un design inedito e brevettato e sono disponibili nella classica finitura aluminio Natural e nella versione Black Line, in alluminio verniciato nero.
Spaziose per ogni esigenza, con una capacità di 36 litri ciascuna, sono prodotte interamente in Italia in 3 materiali di altissima qualità: alluminio con trattamento meccanico per il corpo, acciaio inox per le cerniere di apertura, tecnopolimero rinforzato per i profili. Per questo possono vantare una struttura leggera e resistente, in grado di assorbire le vibrazioni e proteggere il contenuto da polvere, acqua e oli.
 
La maniglia, utilizzabile anche con i guanti, è integrata nella cerniera di rotazione del coperchio, dove si trovano anche i 4 passacinghia, ricavati con graduali cambi di piano che conferiscono una linea elegante a tutta la valigia.
 
Le Trekker Alaska by Givi sono equipaggiate con un inedito sistema di sgancio dal telaio che avviene tramite una manopola esterna posta sotto la serratura. Inoltre, un nuovo meccanismo consente di inclinare la valigia per facilitare le operazioni di carico (molto utile in presenza di un bauletto centrale ingombrante) ed evitare cadute accidentali della valigia.
 
A completamento della praticità del prodotto, il coperchio rallentato e completamente apribile senza l'impiego di cinghie o cavi di ritenuta (per scongiurare l'effetto "ghigliottina"), grazie alla robustezza e alla particolare geometria della cerniera di rotazione.
 
Le valigie laterali rigide in alluminio Trekker Alaska di Givi sono un vero e proprio invito a mettersi in viaggio… tu sei pronto a partire? Nel frattempo, puoi scoprire di più su questa fantastica novità Givi!

<< Indietro


torna su