Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Nuove soddisfazioni per GIVI che si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento!

Nuove+soddisfazioni+per+GIVI+che+si+aggiudica+un+nuovo+prestigioso+riconoscimento%21
27
Nov
2017

Sono ormai ben 11 le filiali ed i distributori GIVI nel mondo: da anni ci dedichiamo con impegno e attenzione alla produzione di prodotti ed accessori per moto e motociclisti. Servendoci delle migliori tecnologie, offriamo ai nostri clienti, appassionati delle due ruote, sicurezza ed emozione, mantenendo ai massimi livelli i propri standard qualitativi in ogni paese.
 
In particolare, la filiale Vietnamita di GIVI ha di recente ottenuto un riconoscimento istituito dalle autorità della regione del Long An, sul delta del Mekong, una provincia che conta oltre alla capitale Tân An, 14 distretti per una popolazione di 1.450.000 abitanti.
 
Il premio Long An è stato assegnato al direttore di GIVI Vietnam e ad altre venti aziende emergenti operanti in diversi settori.
 
GIVI ha conseguito questo prestigioso traguardo non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per lo sviluppo industriale apportato alla regione e per la formazione lavorativa del personale locale.
 
Un ulteriore appagante riconoscimento per GIVI, che conferma la dedizione ed innovazione nel nostro lavoro, per il successo di un’azienda 100% italiana, ma con uno sviluppo internazionale e dagli orizzonti sempre più senza confini!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su