Anche questa volta, il semestrale che da anni vi racconta il mondo GIVI dall’interno presenta un mix di contenuti interessanti, arricchiti da contributi multimediali. Non mancano anticipazioni sulle attività del 2022.
Il compito di aprire il magazine è affidato alla CEO di GIVI, Hendrika Visenzi, che nel suo editoriale condivide l’esperienza del ritorno ad EICMA dopo un anno di stop causa COVID. Nonostante le difficoltà a livello organizzativo e qualche rinuncia, la manifestazione ha permesso finalmente un “incontro ravvicinato” con il pubblico e si è dimostrata un vero successo… non soltanto per i numeri: il Salone di Milano 2021 è stato confermato come “il primo evento fieristico automotive sostenibile al mondo”.
Come di consueto, l’articolo di apertura del magazine di fine anno è dedicato alle (tante) novità presentate in fiera; tra queste, soluzioni morbide e rigide per il trasporto del bagaglio, caschi di diverse tipologie e utili accessori. E ancora iniziative speciali, come il configuratore per porta device “LET GIVI GUIDE YOU” e l’ELECTRIC ENJOY, progetto business che riguarda la mobilità urbana elettrica.
A chi non fosse ancora chiara l’intenzione del marchio di intraprendere una direzione sempre più “green”, rispondiamo sul magazine con le pagine che presentano la nuova collezione destinata al mondo della bicicletta tradizionale ed elettrica: GIVI BIKE.
Nell’ampio articolo vengono indagati alcuni aspetti che riguardano le motivazioni, la nascita e lo sviluppo del progetto, per poi passare ad una veloce “carrellata” dei prodotti che danno vita alle 3 linee “URBAN”, “EXPERIENCE” e “ADVENTURE”.
A proposito di avventura…non poteva mancare uno spazio dedicato a coloro che sono sempre alla ricerca di nuove mete. “STORIE DI VIAGGI E VIAGGIATORI” racconta le esperienze di 5 persone che del viaggio in moto ne hanno fatto un vero e proprio stile di vita. A completare la sezione un dossier ripreso dalla prestigiosa rivista MOTOTURISMO, che propone un allestimento – rigorosamente firmato GIVI – per il modello Honda X-ADV 750.
Il magazine si chiude con le news, sezione strettamente legata alle attività aziendali, di cui non vogliamo svelarvi nulla…anche se, in realtà, qualcosa l’avete già sotto gli occhi: la piattaforma
GIVI PEOPLE, completamente aggiornata per essere più ricca, fruibile e in linea con l’estetica del marchio.