Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI MAGAZINE ECCO IL NUOVO NUMERO!

GIVI+MAGAZINE+ECCO+IL+NUOVO+NUMERO%21
20
Dec
2022

Contenuto tratto da GIVI PEOLE

L’editoriale del numero di fine 2022 mette in luce l’impegno di GIVI in tema di sostenibilità, legame che porterà l’azienda a lavorare sempre più in sintonia con l’ambiente.

Segue un corposo dossier dedicato ai 9 allestimenti presentati al pubblico in occasione di EICMA, in rappresentanza, per stile e accessori scelti, delle differenti tipologie/attitudini (Tourer, Adventure, Maxienduro, Naked, New Classic, Scooter, Electric, Crossover, Stradale…).

Non manca il turismo, che si guadagna una rubrica tutta sua dal titolo “Storie di viaggi e viaggiatori”. La proposta editoriale del GIVI MAGAZINE prosegue con “Chi parla di noi”, omaggio ad alcune delle testate moto (carta e web) che hanno dedicato spazio ai nostri prodotti. Nello specifico l’attenzione è andata tutta alla rinnovata linea di borse morbide X-LINE.

“Inside GIVI” vi porta direttamente all’interno dell’azienda presentandovi il suo “lato ciclo”. A spiegarvi tutto sono il coordinatore della comunicazione e il designer del nuovo marchio GIVIBIKE.

Il rush finale è affidato alle news, attività e momenti da ricordare legati alla seconda parte del 2022.

 

SFOGLIA IL GIVI MAGAZINE

<< Indietro


torna su