Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con i campioni della MotoGP, Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami, che insieme a tutto il il team Honda LCR, tra cui il patron Lucio Cecchinello, hanno fatto visita a GIVI presso il G.Visenzi Motomarket di Brescia.
Un grande appuntamento durante il quale è stata data a tutti la possibilità di incontrare da vicino i piloti del team LCR- Honda culminato con la sessione di autografi e foto con i piloti aperta a tutti gli appassionati presenti.
All’incontro si è anche parlato dei futuri progetti a cui guarda il team Honda LRC in MotoGP e alle innovazioni di casa GIVI in arrivo il prossimo anno. Presente per l’occasione anche la famiglia Visenzi, insieme al patron Giuseppe Visenzi che 40 anni fa ha fondato l’azienda e che ha con piacere accolto il Team e tutti i visitatori.
L’appuntamento con i piloti del mondiale è stato anche quest’anno un successo, attirando un gran numero di appassionati bikers che non si sono lasciati scappare l’occasione di vedere insieme i campioni di ieri, come Visenzi e Cecchinello e di oggi, Crutchlow e Nakagami.
Explore. Enjoy. with GIVI