Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

TUTTO È PRONTO PER LA GIVI “MALAYSIAN ADVENTURE”

TUTTO+%C3%88+PRONTO+PER+LA+GIVI+%E2%80%9CMALAYSIAN+ADVENTURE%E2%80%9D
04
Jul
2019

GIVI, come da tradizione, anche quest’anno ha organizzato e promosso il Givi Explorer Tour.
Quest’anno la destinazione è niente meno che la Malesia che per un’avventura in motocicletta è il luogo perfetto! Un tumultuoso e vivace miscuglio di culture e religioni, dove malesiani, indiani, cinesi e molti altri gruppi etnici convivono in pace ed armonia, dando vita a un multiculturalismo che fa della Malesia una destinazione culturale e gastronomica, sede di centinaia di festival sfarzosi e colorati.
Ma non solo questo, la Malesia è anche un paradiso naturale dove la Natura regna sovrana: picchi alti raggiungono il cielo mentre i loro pendii ricoperti di foreste pluviali si estendono fino a immense pianure alluvionali brulicanti di vita. Dai freschi rifugi d’alta quota alle calde spiagge sabbiose, alle ricche e umide mangrovie.
I protagonisti della Malaysian Adventure vivranno appieno tutta la bellezza di questo Paese, partendo dalla capitale Kuala Lumpur, per poi visitare per la prima volta la sede e le unità produttive di GIVI Asia.
I Givi Explorers andranno a Ipoh, per visitare la torre pendente di Teluk Intan ed il castello di Kellie, visiteranno poi la foresta pluviale di Belum e il lago artificiale Tasik Temenggor, dove centinaia di isole creano un disegno tratteggiato tutto intorno dalla rigogliosa foresta pluviale.
Da lì i viaggiatori saranno poi traghettati alle spiagge sabbiose e l’acqua cristallina della spiaggia di taaras sull’isola di redang e nei giorni successivi seguiranno le tappe per visitare la città di Malacca e i suoi tesori.
Il 7° giorno del Givi Explorer Tour 2019, i partecipanti vivranno un evento davvero unico: una gara nel cuore della giungla, chiamata Rimba Raid. Dopo la Rimba Raid, gli esploratori continueranno il loro viaggio fino a Sungai Lembing, Mat Daling, prima di tornare a Genting Highlands e Kuala Lumpur!
Non c’è occasione migliore per augurare a tutti gli esploratori… Explore. Enjoy. with GIVI!
 

<< Indietro


torna su