Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Direttamente dai circuiti MotoGP, il Team LCR Honda ospite d’eccezione in casa Givi!

Direttamente+dai+circuiti+MotoGP%2C+il+Team+LCR+Honda+ospite+d%E2%80%99eccezione+in+casa+Givi%21
25
May
2018

Il quartier generale di Givi a Flero, nel bresciano, ha accolto lo scorso 25 maggio 2018, il team Honda LCR, tra cui il patron Lucio Cecchinello e i piloti della MotoGP Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami.
 
A presentare la giornata è stato Roberto Ungaro, il giornalista esperto conoscitore del mondo due ruote, e anche lui stesso pilota. Roberto ha introdotto l’incontro tra i piloti e la grande famiglia Givi che, insieme al patron Giuseppe Visenzi, che 40 anni fa ha fondato l’azienda, e alla figlia Hendrika, conta oltre 130 dipendenti, cuore pulsante della casa produttrice di accessori moto.
 
Durante la tavola rotonda, diverse domande sono state rivolte a Cal Crutchlow, che ha fatto molto parlare di sé con una performance entusiasmante nell’ultimo Gran Premio di Le Mans, quando nonostante un infortunio avvenuto alle qualifiche e una corsa in ospedale, è riuscito a conquistare la top ten, dimostrando il suo carattere combattivo e la capacità di stringere i denti per raggiungere gli obiettivi.
 
All’incontro si è parlato anche dei futuri progetti a cui guarda il team Honda LRC in MotoGP e alle innovazioni di casa Givi in arrivo il prossimo anno. Perché proprio nel desiderio di innovarsi risiede la capacità di giungere a traguardi importanti.
 
L’appuntamento con i piloti del mondiale ha attirato l’attenzione della stampa locale e di riviste di motociclismo, quali Elive Brescia Tv, Bresciaoggi, Giornale di Brescia e Motorbox, che non si sono lasciate scappare l’occasione di vedere insieme due protagonisti del mondo biker come Visenzi e Cecchinello.
 
Explore. Enjoy. with GIVI
 
Guarda il video 
 
 

<< Indietro


torna su