?>

Interactive Key Award

Prestigioso riconoscimento per Givi che vince uno dei più prestigiosi premi nazionali assegnati ogni anno alle migliori campagne di comunicazione online.


La società bresciana, leader mondiale nel segmento degli accessori per la moto e il motociclista, vince uno dei più prestigiosi premi nazionali assegnati ogni anno alle migliori campagne di comunicazione online. La consegna del riconoscimento si è svolta ieri sera 21 maggio a Milano davanti a una folta platea di imprenditori, creativi e professionisti del settore.
 

Brescia, 22 maggio 2014 - Prestigioso riconoscimento per Givi, azienda leader mondiale nel segmento degli accessori per la moto e il motociclista. La società bresciana ha infatti vinto l’Interactive Key Award, premio assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva e uno dei più ambiti nel mondo della pubblicità. A risultare vincente è stato l’innovativo web site di cui Givi si è dotata. Oltre che per la veste grafica di grande effetto e un menù semplice e intuitivo, la nuova vetrina virtuale dedicata al mondo dei bikers ha conquistato la giuria per l’alto tasso di engagement dimostrato.

La consegna del premio si è svolta ieri sera 21 maggio a Milano presso l’Auditorium dello IULM davanti a una folta platea di imprenditori, creativi e professionisti del settore. A ricevere la statuetta per conto di Givi è stata Hendrika Visenzi, Managing Director della società. “Siamo orgogliosi per questo importante riconoscimento – ha detto Hendrika Visenzi – Il nostro obiettivo non era soltanto quello di creare una vetrina virtuale dove esporre le nostre tipologie di prodotto ma anche di riuscire a condividere nel senso più completo del termine la nostra passione per il mondo delle moto, dando la possibilità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente. Per questo siamo doppiamente felici”.

Realizzato dal gruppo Aipem-Vodu specializzato in progetti di comunicazione integrata e web marketing, il nuovo sito di Givi è dotato di uno speciale configuratore grafico interattivo, accessibile già dall’homepage, che consente agli utenti del website di allestire la propria moto con gli accessori del marchio, facendo così vivere loro un’esperienza totalmente personalizzata e personalizzabile.

 

 

 
SEARCH IN GIVI