Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Un 2020 ricco di novità firmate GIVI: direttamente da Eicma tutte le news su prodotti, materiali e tanto altro!

Un+2020+ricco+di+novit%C3%A0+firmate+GIVI%3A+direttamente+da+Eicma+tutte+le+news+su+prodotti%2C+materiali+e+tanto+altro%21
15
Nov
2019

Dal 7 al 10 novembre a Milano, durante la Fiera più attesa dagli amanti delle due ruote, abbiamo presentato tutte le novità GIVI 2020, e una nuova collezione ricca di innovazione che, come sempre, garantirà a tutti gli appassionati i massimi comfort e sicurezza.
 
Il team GIVI ha mostrato a tutti i visitatori dello stand i nuovi prodotti, le loro caratteristiche e l’importanza di ogni singolo dettaglio pensato con attenzione e passione dal nostro team R&D.
  
Anche quest’anno, amore e duro lavoro hanno dato i loro frutti: la nuova collezione 2020 appare con un carattere forte e rispondente ad ogni singola esigenza del motociclista, qualunque sia il suo stile; adventure, urban, touring o sport.
 
Tante sono le nuove valigie moto, le borse morbide e gli accessori. I diversi elementi che li compongono rappresentano il vantaggio competitivo dell’azienda: materiali resistenti, antigraffio e UV Tested, sistemi di montaggio universali, sicurezza e comodità, stile e tanto altro.
 
Se quest’anno non siete potuti venirci a trovare all’Eicma, non perdetevi le nostre prossime news per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti, non vediamo l’ora di presentarveli!
 
Explore. Enjoy. With GIVI.
 

<< Indietro


torna su