Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI NEXT TO ME: tutte le novità GIVI 2021 attraverso un tour virtuale!

GIVI+NEXT+TO+ME%3A+tutte+le+novit%C3%A0+GIVI+2021+attraverso+un+tour+virtuale%21
15
Dec
2020

La sospensione principali fiere dedicate alle due ruote imposta dall’emergenza sanitaria che stiamo ancora affrontando non ci ha impedito di presentare al pubblico le nostre nuove proposte 2021. Con l’annullamento del prezioso supporto di eventi e manifestazioni “dal vivo”, una su tutte EICMA, GIVI come tante aziende del settore ha ricercato una soluzione alternativa per comunicare e presentarvi al meglio tutti i prodotti e le novità della nuova stagione.
 
Per GIVI è stato un ulteriore slancio a favore del virtuale, che mai come in questi mesi è stato sfruttato in tutto il suo potenziale. Abbiamo colto le potenzialità del digitale e della rete, con un chiaro obiettivo: farvi vivere un’esperienza nota e inedita al tempo stesso, un’esperienza che abbiamo voluto chiamare GIVI NEXT TO ME.
 
GIVI NEXT TO ME è un virtual tour, impattante sullo schermo del PC e navigabile anche da mobile, che si svolge all’interno di un’elegante area espositiva, ampia, futuristica e anche divertente! Vi fornirà tutti gli strumenti utili per decidere quali aree visitare, quali prodotti guardare, quali argomenti approfondire… un po’ come accade visitando lo stand in una fiera reale.
 
Saremo costretti momentaneamente a rinunciare al valore del “toccare con mano”, ma grazie a GIVI NEXT TO ME, frutto di una progettazione di alto livello, tutto risulta molto fluido e realistico e vi permetterà di scoprire tutto ciò che desiderate sui prodotti GIVI più amati e su tutte le nuove proposte.
 
Non resta che sedersi in poltrona e… godersi tutte le novità GIVI 2021!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su