Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Vinci premi firmati GIVI con il nuovo concorso Moto Excape!

Vinci+premi+firmati+GIVI+con+il+nuovo+concorso+Moto+Excape%21
11
set
2019

Moto Excape, portale italiano dedicato al mototurismo, ha indetto un nuovo concorso per premiare il “Moto Reporter 2019”… i premi in palio? Un fantastico soggiorno in hotel e prodotti GIVI!

GIVI infatti è partner del Premio Moto Reporter 2019, il concorso aperto a tutti gli appassionati di mototurismo e che invita a documentare la propria esperienza su due ruote, che si tratti di una gita domenicale in Vespa o di un viaggio intorno al mondo a bordo di una maxi-tourer.

Partecipare è semplice e totalmente gratuito. Tutto ciò che dovete fare è documentare il vostro viaggio con tanta creatività tramite foto, video e un testo di massimo 1500 parole realizzando un vero e proprio articolo di viaggio.

Il concorso si divide in tre categorie:

• Viaggio nel mondo, per chi solca, in sella, le strade di paesi lontani caratterizzati da culture, storie ed ambienti completamente diversi dai nostri
 
• Viaggio in Italia, categoria dedicata a chi scopre su due ruote il nostro bel Paese sotto tutti i suoi aspetti
 
• Regioni italiane, per chi preferisce scavare nelle proprie radici, attraverso il racconto di una regione, i suoi borghi, gli itinerari più suggestivi, la gastronomia locale e le tradizioni
 
In palio per il primo posto un soggiorno presso il prestigioso Hotel Palace di Bormio, una vera e propria oasi tra i monti della Valtellina dove godersi la pace e le rigeneranti acque termali, e a partire dal secondo classificato ben 22 fantastici accessori firmati GIVI per i vincitori di categoria e di ogni singola regione d’Italia. Tra i prodotti GIVI in palio, la borsa cargo da 35 litri UT805, lo zaino GRT711 ed il nuovissimo borsello da gamba ST608 termoformato.

Insomma, un’occasione da non perdere per “rinfrescare” il proprio equipaggiamento da viaggio!
Cosa state aspettando? Avete tempo fino al 31 Ottobre 2019, limite massimo per l’invio del materiale. I migliori contributi verranno selezionati dai giornalisti della redazione di Moto Excape e pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale e gli articoli che avranno ricevuto più voti e più “like” saranno decretati vincitori.

I nomi dei vincitori del contest verranno resi noti il giorno 8 novembre 2019, durante EICMA 2019, presso lo stand GIVI. Sarà possibile seguire la proclamazione in diretta sulle pagine Facebook di GIVI, GIVI Explorer e Moto Excape.

Tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare a Premio Moto Reporter 2019 sono disponibili qui!

Explore. Enjoy. with GIVI
 

<< Indietro


torna su