Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI lancia l’X.33 Canyon, il casco modulare per chi vuole il meglio!

GIVI+lancia+l%E2%80%99X.33+Canyon%2C+il+casco+modulare+per+chi+vuole+il+meglio%21
26
ago
2019

La linea adventure del casco GIVI X.01 si evolve e rivive nel nuovo X.33 Canyon, che oggi si presenta come il casco modulare top di gamma di GIVI.
Il nuovo modello X.33 Canyon, pensato per i possessori di maxienduro stradali, è dotato di mentoniera apribile e dispone di doppia omologazione, jet e integrale, che permette di guidare a bassa velocità anche con la mentoniera alzata in piena sicurezza.
È dotato di frontino anteriore removibile e spoilerino posteriore che nasconde l’estrattore regolabile, di una visiera predisposta per la lente Pinlock, anch’essa inclusa nella confezione, visierino parasole fumè, paranaso e paramento.
Il sistema di aerazione vede due prese d’aria frontali, una sulla parte superiore e una sulla mentoniera e l’interno è realizzato in tessuto anallergico, totalmente removibile e predisposto per accogliere un interfono per i massimi comfort e praticità, garantiti anche dal comando di apertura del casco posizionato sotto la mentoniera, in posizione centrale, così da permettere l’apertura con una sola mano. Il cinturino è a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Inoltre, oltre agli aspetti tecnici, è caratterizzato da un’estetica accattivante e curata e vede tre versioni grafiche Nero Opaco/Giallo, Nero/Bianco e Bianco/Rosso/Blu nella linea Layers o nel più classico total Nero Opaco nella linea Solid Color.
Pensato nei minimi dettagli, il nuovo casco modulare GIVI X.33 Canyon è un connubio di sicurezza, comfort e estetica; un must have per tutti i motociclisti che vogliono il meglio!
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su