Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Lo silder paratelaio Givi: un accessorio da veri intenditori!

Lo+silder+paratelaio+Givi%3A+un+accessorio+da+veri+intenditori%21
06
May
2019

Lo slider paratelaio può fare la differenza in caso di cadute, infatti moltiplicando i punti d'attacco e l'ampiezza della struttura coinvolta nell'impatto, i danni sono decisamente minori. Inoltre, il prodotto è resistente a umidità, sole, solventi e carburanti, per mantenersi sempre come nuovo nel tempo.
Inoltre, a tutti i prodotti a marchio Givi alla funzionalità viene abbinata un’attenta ricerca estetica. Nel caso dello slider, gioca un ruolo fondamentale l’assenza di viti a vista. Il design e la produzione dello slider sono 100% Made in Italy ed è costituito di un polimero rinforzato con fibra di vetro, arricchito con l’aggiunta di inserti in alluminio lavorato dal pieno e anodizzato in quattro differenti colori: natural, nero, rosso e verde per poter scegliere quello che più si adatta alla livrea della tua moto, perché il nuovo SLIDER SLD01, non è solo pratico, ma anche gradevole da vedere. L’incisione a laser del logo del marchio GIVI completa l’eccellente rifinitura del prodotto.
Come si effettua il montaggio dello slider? Semplicemente con l’ausilio di un kit specifico per il modello di moto; unica eccezione, allo stato dell’arte, per la Honda CB 1000R (2018) dove si possono sfruttare i punti di fissaggio già presenti sul telaio.
Un accessorio così hi-tech, non può essere considerato un semplice tampone paramotore, ma un vero e proprio slider. Un prodotto che GIVI intende inserire in un ambizioso progetto, che prevede lo sviluppo di un catalogo dedicato al mondo delle moto naked, senza trascurare ovviamente l’implementazione degli accessori per gli altri tipi di moto.
Si sa che la scelta della propria due ruote è una questione di cuore, e pertanto meritevole di avere a disposizione una vasta gamma di complementi a lei dedicati!
Explore. Enjoy. with GIVI 

<< Indietro


torna su