Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI PL ONE-FIT: un prodotto, infinite soluzioni!

GIVI+PL+ONE-FIT%3A+un+prodotto%2C+infinite+soluzioni%21
20
Dec
2019

GIVI lancia l’innovativo telaio tubolare PL ONE-FIT che vi permetterà di installare sulla vostra moto diversi modelli di valigie laterali: un unico prodotto, infinite soluzioni possibili!
 
Il progetto PL ONE-FIT prevede un tubolare, specifico per ogni modello di moto, su cui è possibile montare diversi kit a seconda del sistema di aggancio della valigia laterale prescelta. In questo modo, ti permetterà di sostituire le valigie montate con un diverso modello di valigia moto dal diverso sistema di fissaggio, mantenendo lo stesso telaio tubolare.
 
Per una maggior rigidità, stabilità e resistenza, il telaio è realizzato con un diametro di 18mm, rispetto ai precedenti di 16mm. Questo garantisce anche una maggiore robustezza, pensata per durare nel tempo; il telaio tubolare infatti non vi permetterà solamente di inter-cambiare le vostre valigie GIVI in base alle esigenze o al tipo di viaggio che dovete compiere, ma anche di sostituire nel tempo, anche dopo anni di utilizzo intenso, il vostro vecchio modello di valigia con un nuovo modello dal diverso sistema di fissaggio.
 
Ogni moto avrà un suo telaio laterale specifico indentificato con un codice completo (PLO___N) che permetterà di installare diversi kit e quindi i diversi modelli di valigie laterali GIVI, dalle valigie rigide MONOKEY, MONOKEY CAM SIDE, TREKKER OUTBACK alle morbide GRT709. Il PL ONE-FIT specifico per ogni modello di moto esisterà anche già configurato con il sistema di fissaggio adatto al modello di valigia scelto.
Il nuovo telaio permette una facilità di montaggio che sarà sicuramente apprezzata dagli appassionati.
 
Una rivoluzione per i motociclisti e gli appassionati GIVI, che vede in un unico prodotto, mille differenti soluzioni. Non resta che provarlo!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su