Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Dal 4 al 13 dicembre GIVI a Milano al MotoWeeks: un'esposizione unica e gratuita aperta a tutti gli appassionati di motociclismo!

Dal+4+al+13+dicembre+GIVI+a+Milano+al+MotoWeeks%3A+un%27esposizione+unica+e+gratuita+aperta+a+tutti+gli+appassionati+di+motociclismo%21
04
Dec
2020

Un'esposizione unica che, dal 4 al 31 dicembre, vedrà GIVI protagonista nella piazza più esclusiva di Milano, Gae Aulenti, una kermesse che guarda al futuro come la piazza che l’accoglie.
 
In assenza delle più importanti manifestazioni dedicate alle due ruote, GIVI ha deciso di partecipare al MotoWeeks con uno spazio espositivo accessibile a tutti gratuitamente dove potrete vedere dal vivo e toccare con mano le moto protagoniste della prossima stagione e tutte le novità di prodotto.
 
Una non-stop dedicata a GIVI e a tutte le principali case motociclistiche che prenderà forma in un un’installazione fruibile attraverso un percorso esperienziale che darà la possibilità al suo interno di salire sulle moto, e toccare con mano bauletti, valigie e tutti gli accessori GIVI, e all’esterno, attraverso una vetrina che permette di vedere i prodotti GIVI e le moto giorno e notte, il tutto presentato anche attraverso immagini emozionali e video.

Potrai seguire l’appuntamento anche su tutti i canali di comunicazione dedicati alla MotoWeeks print, digital e social e partecipare a iniziative di engagement, unveiling, dirette social e operazioni con i dealer!

Non mancheranno la partecipazione di testimonial e tecnici, gadget e materiali informativi.
 
Se sei a Milano, GIVI ti aspetta al MotoWeeks!
Explore. Enjoy. with GIVI 

<< Indietro


torna su