Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Givi e LABA: un team di nuovi talenti per idee d’eccellenza!

Givi+e+LABA%3A+un+team+di+nuovi+talenti+per+idee+d%E2%80%99eccellenza%21
26
May
2019

GIVI ha stretto una collaborazione con LABA, un centro d’eccellenza dove nascono nuove idee e progetti innovativi negli ambiti più diversi. Il progetto sul quale GIVI e LABA hanno collaborato è volto a trovare soluzioni innovative che verranno applicate nella produzione futura.
 
In particolare, ai giovani talenti di LABA è stato richiesto un rinnovamento dal punto di vista estetico, oltre che da quello funzionale, di un accessorio moto dall’alto valore aggiunto.
 
Mercoledì 22 maggio 2019 presso la sede dell’Accademia, ad aggiudicarsi i premi per le migliori idee sono stati al primo posto Valentina Ortogni, Gloria Anzoni e Caterina Verdoliva con un progetto che permette di inglobare al bauletto borse morbide di diverse tipologie, dal semplice zaino di uso quotidiano fino alle borse tecniche.
Al secondo posto Damiano Fontanabona e Gianluca Pezzato grazie ad un’innovativa proposta estetica che rinnova l’immagine del bauletto GIVI e che garantisce delle ottime soluzioni interne. Infine, in terza posizione Jessica Vallotto e Andrea Rovetta, che hanno presentato un accessorio universale molto interessante.
 
La continua ricerca dal punto di vista dell’immagine e delle performance contraddistingue da sempre la casa bresciana di accessori moto, questa collaborazione con LABA riafferma l’attenzione di GIVI verso il continuo aggiornamento delle linee di prodotti, anche attraverso l’ascolto dei giovani talenti.
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su