Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Il nuovo zaino moto GIVI GRT711: la soluzione perfetta per portare tutto con te!

Il+nuovo+zaino+moto+GIVI+GRT711%3A+la+soluzione+perfetta+per+portare+tutto+con+te%21
07
Aug
2019

Il nuovo GIVI GRT711 è il pratico zaino da off-road con tanti scomparti che arricchisce la linea accessori GIVI Gravel-T. È stato sviluppato dal reparto R&D di Givi proprio per proporre sul mercato un vero e proprio zaino pensato per i motociclisti.
 
Dedicato principalmente ai fuoristradisti, con la sua capacità di 25 litri, è al 100% impermeabile e anti UV grazie all’esterno in poliestere 1200D ad alta tenacità.
 
Dotato di schienale termoformato in EVA traspirante offre un maggior confort al motociclista che lo indossa evitando accumulo di calore e sudorazione consentendo il passaggio dell’aria.
 
Il fissaggio dello zaino al busto è assicurato da spallacci imbottiti e cinghie regolabili al petto e in vita per evitare scomodi rimbalzi e garantire una perfetta aderenza al corpo.
 
Ben organizzato, lo zaino presenta diversi scomparti; al suo interno è presente il corpo borsa estraibile e dotato di una comoda tasca con zip, facilmente raggiungibile, per chiavi, piccoli oggetti, smartphone. Anch’esso impermeabile grazie alle cuciture nastrate a caldo.
Sul fondo dello zaino è presente poi uno speciale scomparto separato pensato per riporre attrezzi o indumenti. Un ulteriore scomparto è disponibile sullo schienale, accessibile dall’esterno con apertura a soffietto ed è stato predisposto lo spazio per una sacca porta liquidi opzionale.
Inclusa, è fornita anche una sacca porta stivali estraibile e agganciabile esternamente, realizzata in Nylon/PVC giallo fluo.
La straordinaria modularità offerta da questo zaino Gravel-T consente anche la connessione diretta di borse e piccoli “carichi aggiuntivi”, come ad esempio il porta attrezzi Givi GRT717.
 
Infine sono presenti delle asole laterali alle quali agganciare piccoli oggetti tramite un set di 4 accessori per uso Sistema M.O.L.L.E. forniti di serie: 2 D-ring e 2 ganci universali.
 
Il nuovo GRT711 ha tutte le carte in regola per essere il compagno di viaggio di tutti gli enduristi e non solo, perché non soddisfa solo le esigenze dei motociclisti più estremi ma anche di chi usa la moto tutti i giorni e ha bisogno di uno zaino molto robusto e tecnico.
 
 Zaino in spalla quindi, e pronti a partire con Givi!
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su