Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI EXPLORER TOUR 2020 - Annullato

GIVI+EXPLORER+TOUR+2020+-+Annullato
03
mar
2020

Vista la crescente preoccupazione causata dall'epidemia globale del COVID-19 e in previsione delle limitazioni ai viaggi che sempre più governi adotteranno nelle prossime settimane, siamo purtroppo costretti ad annullare il tour "THE NEW ZEALAND EXPLORER 2020" che avrebbe dovuto tenersi dal 29 marzo al 6 aprile 2020 in Nuova Zelanda.

Nonostante gli ingenti sforzi logistici e finanziari profusi per l'organizzazione di uno dei più importanti eventi GIVI dell'anno, tale decisione, seppur sofferta, è stata inevitabile. Sarebbe infatti irresponsabile da parte nostra ignorare i segnali di una situazione molto grave a livello mondiale e mettere quindi a rischio la salute dei partecipanti e non solo.

 


 

 
 

TUTTO È PRONTO PER IL NUOVO INCREDIBILE GIVI EXPLORER TOUR 2020: UN “ADVENTURE TOUR” LUNGO 2.066 KM ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA ZELANDA!

Anche quest’anno è arrivato il momento per GIVI di annunciare la meta del tradizionale GIVI Explorer Tour: alle prese con foreste, spiagge e cultura Maori, la meta scelta quest’anno per i nostri expolrer è niente di meno che la Nuova Zelanda!


Il viaggio adventure si terrà dal 29 marzo al 5 aprile, e percorrerà ben 2.066 km, partendo alla scoperta di quella che i Maori chiamano “Aotearoa”, ossia La Terra della Lunga Nuvola Bianca.
 
Questa terra affascina con i suoi paesaggi diversificati, che variano tra foreste pluviali, vertiginose cime montuose e coste mozzafiato, per la cultura e l’ospitalità della sua popolazione, che fa sentire ogni turista parte di una grande famiglia, e per la sua tradizione gastronomica, ricca di prelibatezze capaci di stuzzicare ogni palato.
 
Gli esploratori partiranno da Christchurch, sul lato est dell'Isola del Sud, una delle zone meno popolate al mondo, che permette ai suoi visitatori di vivere una natura semi-incontaminata.

Da qui, in direzione nord, si fermeranno a Kaikoura, dove parteciperanno ad un tour per l’avvistamento delle balene e ad altre indimenticabili attività, per poi arrivare al lato opposto dell’isola, passando per le lande a nord, fermadosi nei pressi di Blenheim, Picton, Havelock e Nelson, e provare il brivido di attraversare il Buller Gorge Swing Bridge.
 
Arrivati così al lato ovest della costa, nella zona di Westport, seguiranno il litorale mozzafiato in direzione sud, facendo tappa a Punakaiki, e più avanti visitando il leggendario pub del Theatre Royal Hotel di Kumara.
 
Continuando lungo la costa, i GIVI Explorers passeranno per Hari Hari, e successivamente raggiungeranno il meraviglioso Ghiacciaio Fox e la città di Paringa, per poi concludere la loro avventura sul Lago Hawea, sulle cime di Walter Peak e sul monte Earnslaw, nei pressi di Queenstown.
 
Da qui si divideranno in due gruppi, con lunghezze di tragitto differenti, per poi rincontrarsi nei pressi del Lago Tekapo e ritornare insieme a Christchurch per l’ultimo giorno di viaggio.
 
Seguiteci in questo incredibile viaggio sui nostri social GIVI EXPLORER, e come in occasione di ogni tour, approfittiamo di augurare a tutti gli esploratori… 
 
Explore. Enjoy. with GIVI!
 
 

<< Indietro


torna su