Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Nella Collezione 2020 di GIVI tante nuove borse e accessori nel nome del design, del comfort e della praticità!

Nella+Collezione+2020+di+GIVI+tante+nuove+borse+e+accessori+nel+nome+del+design%2C+del+comfort+e+della+praticit%C3%A0%21
22
Nov
2019

Sia nei lunghi viaggi che negli spostamenti quotidiani, GIVI sa benissimo che in moto il comfort e la praticità sono indispensabili. Per questo motivo, anche con la nuova collezione 2020, abbiamo deciso di dare ampio spazio a prodotti che potessero soddisfare le esigenze di ogni motociclista, per garantire agli amanti delle due ruote un’esperienza sempre comoda e senza preoccupazioni, dove tutto possa essere a portata di mano!
 
È partendo da questa consapevolezza che sono nate diverse linee di borse da sella, zaini, borselli e marsupi, ognuno con caratteristiche distinte, con una vasta scelta di materiali, volumi di carico e impermeabilità.
 
Fra tutti i nuovi prodotti, disponibili a partire da marzo e aprile, è interessante citarne qualcuno come l’ST606, uno zaino a guscio termoformato con PU antigraffio da 22 lt e la nuova coppia di borse laterali Easylock espandibili ST609, anch’esse termoformate, con capacità 25+25 litri, entrambi dotati di copertina antipioggia termo sigillata.
O ancora la nuova UT813, la borsa cargo da sella e portapacchi estensibile, con sacco interno waterproof e capacità 8 litri o la nuovissima linea CRM___ che include uno zaino trasformabile in borsa da sella da 18 lt, una borsa laterale singola da 16 lt, una borsa da serbatoio magnetica da 8 lt e un borsello da gamba da 3 lt.
Ma le novità della nuova collezione GIVI 2020 non sono finite… sono tante quante sono le esigenze di noi motociclisti! Siete curiosi di scoprirne tutte le caratteristiche? Continuate a leggere le prossime news per saperne di più!
 
Explore. Enjoy. with GIVI
 

<< Indietro


torna su