Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI Asia celebra il suo 25° anniversario!

GIVI+Asia+celebra+il+suo+25%C2%B0+anniversario%21
01
Apr
2019

GIVI Asia è la sede regionale per le operazioni GIVI in Asia e gestisce oltre 20 reti di distributori indipendenti in Vietnam, Indonesia, Giappone, Taiwan, Singapore, Hong Kong e Tailandia.
 
Fondata in Malesia nel 1994, GIVI Asia dimostra continuamente il suo impegno per aumentare la sicurezza sulle due ruote, privilegiando la qualità e la sicurezza nella scelta degli accessori che meglio si adattano alle esigenze dei motociclisti asiatici.
 
Questo weekend, a Pahang, la sede asiatica di GIVI ha festeggiato il suo 25° anniversario con un glorioso lancio di 15 nuovi prodotti presso l'Hotel Grand Ion Delemen, a Genting Highlands.
 
La nuova gamma di prodotti presentata, vanta le ultime innovazioni e tecnologie studiate per soddisfare l'attuale domanda del mercato asiatico. Le ultime novità spaziano da top case, borse morbide, marsupi, indumenti impermeabili e caschi.
 
Per quanto riguarda i top case, si tratta di versioni avanzate dei top case attuali che garantiscono facilità d'uso, alta visibilità, affidabilità e durata. Il B32N-ADVANCE BOLD, ad esempio, è la versione avanzata del MONOLOCK B32 BOLD ed è dotato di quattro componenti aggiuntivi a vantaggio della praticità del viaggio: due maniglie in acciaio inossidabile sulla parte superiore del coperchio, rete portante elastica, schienale specifico e imbottitura interna.
 
Il B270N MONOLOCK è invece il top case più recente con capacità di carico di 27 litri, e si tratta di un restyling dell'attuale B27N CLACK con un design elegante e aerodinamico.
 
Oltre ai due nuovi top case, Givi Asia ha presentato anche le nuove MONOKEY E23. Con 23 litri di capacità per ogni lato, queste valigie laterali hanno un carico massimo di 5 kg, e oltre alla robustezza e un design curato, presentano inoltre luci di segnalazione integrate aggiuntive e strisce riflettenti per una maggiore visibilità. 
 
Un'altra innovativa aggiunta alla gamma di prodotti GIVI è poi la G12 FIXED SYSTEM CENTER CASE. Rispetto alla precedente Center Case G10, il G12 Center Case ha una capacità di carico massima di 12 litri ed è molto più compatto.
 
GIVI Asia, ha poi lanciato anche nuovi prodotti all'interno di altri 3 segmenti, tra cui i prodotti Prime Range, i prodotti della gamma Rider Tech, come ad esempio lo zaino da 15 litri RBP03 RIDER TECH CAMO, il marsupio da 3 litri RWB05 RIDER TECH CAMO e la borsa da sella da 15 litri RSB01 RIDER TECH, e gli indumenti impermeabili come le tute impermeabili PRS04.AX PRIME e CAM01.AH CAMO e i pantaloni da pioggia CRT01.AX COMFORT.
 
Tanti i traguardi raggiunti in questi anni, e tante le novità all’orizzonte: felice 25° Anniversario GIVI Asia!
 
 

<< Indietro


torna su