Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Viaggia on the road sempre più leggero con le nuove valigie GIVI WL900 e WL901 WEIGHTLESS!

Viaggia+on+the+road+sempre+pi%C3%B9+leggero+con+le+nuove+valigie+GIVI+WL900+e+WL901+WEIGHTLESS%21
06
dic
2019

Uno dei prodotti che ha destato enorme interesse durante il lancio ad Eicma 2019, sono le nuove WL900 WEIGHTLESS: una coppia di borse laterali semirigide da 25 lt, con attacco Monokey, che con il loro design aerodinamico sono particolarmente adatte anche alle moto sportive.
 
Sono state create con materiali di alta qualità come l’ABS, per un risultato estremamente leggero ma rigido allo stesso tempo, e con un rivestimento interno soft touch. Il processo di termoformatura conferisce alle borse piena capacità di carico.
 
Inoltre, sempre perché GIVI cura il comfort in relazione all’estetica, le borse sono dotate di una tasca in rete interna, di una maniglia per il trasporto a mano ed elastici interni per mantenere il carico; il tutto facendo attenzione al logo, realizzato su un badge ad iniezione cromato silver che da alla valigia un tocco di stile ed eleganza.  
 
Ma le novità della collezione 2020 non sono finite qui!
La sorella maggiore del WL900 WEIGHTLESS è la WL901 WEIGHTLESS: si tratta di una valigia top-case semirigida con attacco Monokey, compatibile con le omonime piastre. La sua particolarità è l’apertura della cerniera a fisarmonica, in tessuto poliestere 600D, che permette un’estensione del volume da 29 a 34 lt, sufficientemente grande da contenere un casco modulare.
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su