Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Givi scalda i motori per il ritorno di Eicma 2018!

Givi+scalda+i+motori+per+il+ritorno+di+Eicma+2018%21
25
Oct
2018

Eicma è l’appuntamento più atteso dell’autunno per gli appassionati delle due ruote, che si terrà, come ogni anno, alla Fiera di Milano Rho dal prossimo 6 novembre fino a domenica 11 novembre.
 
In un anno tutto speciale per GIVI, quello del quarantesimo anniversario dalla sua fondazione, abbiamo tanto per cui festeggiare, e ad Eicma non mancheranno le occasioni di farlo insieme a tutti i visitatori che ci verranno a trovare. Un’occasione unica per celebrare questo traguardo speciale insieme a voi e per farvi conoscere tutte le news in fatto di valigie moto, borse morbide, caschi e accessori.
 
Sono infatti tante le novità di prodotto che presenteremo, come la neonata valigia da moto mV37, evoluzione della famosa V35, dalla capacità interna aumentata che permette di ospitare anche un casco modulare; le custodie impermeabili per smartphone; la borsa cargo waterproof EA120, senza cuciture con saldatura ad alta frequenza; lo zaino rullo waterproof EA121, con sistema di chiusura a rigiro per garantire la massima impermeabilità; e il borsello GRT717, porta attrezzi da sella nero con interno di colore giallo, studiato per moto Enduro off road con sistema d’aggancio tramite cinghie.
 
Inoltre, allo stand GIVI ad Eicma, si riconferma un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di motociclismo: quella di poter incontrare i campioni della MotoGP, della Superbike e delle più celebri competizioni offroad! Infatti, come ogni anno, saranno ospiti dello Stand Givi (nomi piloti ospitati), con il seguente calendario:
 
Martedì 6 novembre
ore 12,00 - Puccetti Team KAWASAKI
ore 14,00 - piloti Team DUCATI
ore 16,00 - Intervista ANITA YOUSEF  
 
Mercoledì 7 novembre
ore 12,00 - piloti HRC Honda - GIVI
ore 15,00 - piloti LCR Honda
 
Sabato 10 novembre
ore 14 - pilota Botturi Alessandro
 
 
La grande festa dedicata alle due ruote riserva quindi anche quest’anno tante sorprese al popolo dei motociclisti, che lo hanno già segnato in agenda.
 
Lo Stand GIVI vi aspetta! Ci trovate al Padiglione 13, Stand M54/M66.
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su