Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Hai una moto Honda NC 750X (16-17)? Givi ha la borsa moto giusta per te!

Hai+una+moto+Honda+NC+750X+%2816-17%29%3F+Givi+ha+la+borsa+moto+giusta+per+te%21
05
Sep
2018

Come tutti gli accessori moto a marchio Givi, anche la borsa EA116 è fatta di un materiale particolarmente resistente, in questo caso si tratta di poliestere 600D W/R. Considerato che di ritorno da un viaggio si ha sempre un carico maggiore rispetto a quello di partenza, la nota casa bresciana ha studiato la borsa EA116 in modo da essere estensibile e contenere quindi anche quel simpatico souvenir acquistato l’ultimo giorno di vacanza. All’interno della borsa è presente un porta navigatore/porta cellulare integrato nel coperchio, in modo da trasportare in modo sicuro e pratico questi strumenti tecnologici che sono ormai diventati indispensabili. Ulteriore spazio è garantito poi dalle due tasche laterali con cerniera. Lo spallaccio per trasporto a tracolla assicura, inoltre, la massima praticità della borsa.
 
Come si monta la EA116 sulla moto? Il sistema di aggancio è molto semplice. La borsa si fissa alla base tramite 4 cinghie a sgancio rapido tramite la base specifica in dotazione. La base rimane saldamente fissata allo sportello del vano portacasco della moto. Dal punto di vista estetico, il design della borsa moto EA116 è stato curato in ogni dettaglio, dalle stampe agli inseriti riflettenti. La borsa EA116 è dotata, infine, di copertina antipioggia con finestra trasparente, che permette di mantenere al sicuro il proprio carico anche in caso di pioggia.
 
Scopri tutti gli altri accessori Givi pensati per la tua Honda NC 750X:  e preparati a vivere il viaggio in moto più confortevole di sempre.
 
Explore. Enjoy. with Givi

<< Indietro


torna su