Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

7MML PRONTO AL VIA CON GIVI IL TECNICAL PARTNER

7MML+PRONTO+AL+VIA+CON+GIVI+IL+TECNICAL+PARTNER
30
Mar
2017

Ancora pochi giorni e l’iniziativa benefica 7000 miglia lontano prenderà il via, dopo i festeggiamenti pre-partenza a Vallio Terme con l’evento a ingresso libero “Travel Party”, durante il quale si potranno incontrare tutti gli equipaggi prima dell’arrivo in India.

Partenza in Italia ed arrivo in India dunque, con il nobile scopo di costruire una Scuola Bottega delle Belle Arti a Kannur, nel sud del continente.

Saranno sette i mezzi che si alterneranno in questa staffetta originale ed avventurosa: un primo tratto sarà percorso a piedi, poi sarà il momento di mountain bike, mezzi marini, fuoristrada, mezzi pubblici, un’Ape car e infine la motocicletta.

Proprio per quest’ultimo cruciale tratto scende in campo GIVI, in veste di tecnical partner, fornendo tutti i materiali necessari a compiere questa grandiosa impresa. Cosa c’è di più intrigante di una sfida che si snoda per più di 13.000 chilometri e che costringe a stare a cavalcioni di una motocicletta per oltre 40 giorni? Una sfida già compiuta da 7MML nella sua prima impresa del 2009, ma percorsa al contrario. Allora da Mysore all’Italia, nel 2017 dall’Italia a Kannur. Tra tutti i tragitti questo è forse quello che meglio rappresenta il desiderio e lo spirito del “ritornare al centro”. Chi vincerà la sfida? La strada, la motocicletta o il cuore di chi la guida verso Kannur, nel sud dell’India?

 

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su