Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Un anno di emozioni per celebrare i 40 anni di Givi

Un+anno+di+emozioni+per+celebrare+i+40+anni+di+Givi
20
Dec
2018

 
Nel 2018 GIVI ha festeggiato il quarantesimo anniversario della fondazione del marchio, ed è stato un anno ricco di avvenimenti che rappresentano per l’azienda il raggiungimento di importanti traguardi.
 
Un momento cruciale per la casa bresciana di accessori moto è stata la partecipazione alla 76ma edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, tenutasi nel novembre scorso presso la Fiera di Milano Rho. Eicma, un appuntamento fisso per Givi da molti anni, è stata l’occasione di presentare le novità in fatto di Hard Bags, Soft Bags e accessori agli appassionati delle due ruote, nonché di coinvolgere i piloti del Moto GP negli eventi promossi dal brand, con uno stand rinnovato che ha lasciato tutti a bocca aperta!
 
Novembre è stato anche il mese dell’Explorer Tour, che ha visto un intrepido gruppo di motociclisti avventurarsi nel deserto del Marocco. Un viaggio mozzafiato guidato dallo spirito di avventura, incurante delle condizioni climatiche e ambientali estreme. Scenario ottimale per testare l’elevata resistenza degli accessori moto a marchio Givi.
 
Nel corso dell’anno, si sono tenute anche due cene di gala che hanno coinvolto i main partners di Givi italiani e internazionali. Serate dedicate alla condivisione, con tanti ospiti e sostenitori, e dalle quali è emerso quanto il marchio sia percepito come “Love Brand” tanto dai consumers quanto dai dealers.
 
Infine, il 2018 ha visto anche un ampliamento dello showroom presso la sede centrale di Brescia e la creazione della “Givi Academy”, una sala conferenze dedicata alle dimostrazioni di prodotto e alla formazione. Un investimento fortemente voluto dalla proprietà del brand che desidera offrire sempre di più ai propri clienti e che crede intensamente nella celebrazione della passione per le due ruote.
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su