SPONSORIZZAZIONI GIVI 2017

GIVI ha notevolmente allargato il proprio programma di sponsorizzazione per il 2017,
e siamo lieti di annunciare che alcuni nuovi e strategici accordi sono stati siglati proprio negli scorsi giorni.

TEAM LCR HONDA
Iniziamo con la più lunga delle nostre collaborazioni, quella che lo scorso anno ci ha portato non una ma due vittorie di Gran Premio nella MotoGP: naturalmente parliamo del Team LCR Honda, gestito dal suo fondatore Lucio Cecchinello. La squadra affiderà la propria RC213V all'inglese dell'Isola di Man Cal Crutchlow per un ulteriore anno, e noi tutti ci aspettiamo grandi risultati dopo quello che ha saputo fare nel 2016. Non solo ha vinto due gare (il GP della Repubblica Ceca a Brno e il GP d'Australia a Phillip Island) ma è anche stato il primo inglese a farlo dopo ben 35 anni: era infatti il 1981 quando il leggendario Barry Sheene vinse il GP di Svezia.
DUCATI CORSE
Nel 2017 GIVI e Ducati Corse hanno confermato la loro collaborazione e il nostro logo apparirà sulle carene della favolosa Desmosedici. I piloti ufficiali saranno il riconfermato italiano Andrea Dovizioso ed il tre volte Campione del Mondo MotoGP, il nuovo arrivato Jorge Lorenzo (Spagna). Avrà molto da dimostrare e tutti gli occhi saranno puntati su di lui, ci sarà da divertirsi!
TEAM KAWASAKI PUCCETTI RACING
Nuova per il 2017 è invece la collaborazione che abbiamo firmato negli scorsi giorni con con il Team Kawasaki Puccetti Racing, che schiererà due piloti nel Mondiale Superbike e nel Mondiale Supersport. Nella classe Superbike la squadra schiere il rookie svizzero Randy Krummenacher, mentre in Supersport sarà la leggenda Kenan Sofuoglu a difendere i loro colori. Il pilota turco, già iridato per ben 5 volte, è Campione del Mondo in carica: ce la farà a confermarsi per la terza volta consecutiva, 6 in tutto? Noi lo speriamo di cuore!


Le competizioni su pista non saranno l'unica disciplina in cui GIVI sarà impegnata nel 2017. Molti di voi avranno già notato il grande sforzo che stiamo facendo per sostenere alcuni Team e piloti di spicco impegnati nelle gare off-road in tutto il mondo.
 

TEAM HRC MONSTER ENERGY HONDA RALLY
Per il 2017 abbiamo già confermato la nostra collaborazione con il Team HRC Monster Energy Honda Rally. La squadra ha dominato numerose tappe della Dakar 2017 in gennaio e continuerà la caccia al titolo World Rally Raid con il massimo impegno. Durante l'anno saranno impegnati in gare come la Baja Aragon in Spagna, il Rally di Sardegna in Itala e la Vegas to Reno in Nevada (USA). Correranno poi in altre località esotiche presenti in calendario, come l'Argentina, il Cile, il Marocco e la Cina.

Altri due piloti leggendari nel fuoristrada porteranno in gara i colori GIVI nel 2017.
 
ALESSANDRO BOTTURI
Il primo è l'italiano Alessandro Botturi, eroe locale (Lumezzane, BS), vincitore di due ISDE di Enduro con la nazionale italiana e specialista dei rally. Sfortunatamente una caduta ad alta velocità lo ha costretto al ritiro nelle prime tappe della Dakar di quest'anno, ma il "Bottu" si sta riprendendo in fretta e ha già promesso battaglia per tutto il resto della stagione. Correrà in sella ad una Yamaha ufficiale.
PAOLO CECI
Il secondo è un altro italiano (da Modena), il piccolo e grande Paolo Ceci, che ha già portato i nostri color ala vittoria di classe nella Africa Eco Race 2017, il rally che si tiene seguendo gli itinerari della Parigi-Dakar originale, prima che si trasferisse in Sudamerica.
Paolo si è giocato la classifica assoluta ma alcuni inconvenienti alla sua Honda Africa Twin lo hanno rallentato. Ha comunque portato a casa il primo posto nella classe Open (450+).
Paolo correrà ancora qualche rally internazionale quest'anno, dividendosi con il suo nuovo ruolo: è stato infatti recentemente designato dalla Federazione Italiana come tracciatore ufficiale dei percorsi del Campionato Italiano Motorally.


Sappiamo che vi abbiamo dato un sacco di informazioni e che ci saranno molti piloti e discipline da seguire, ma non abbiate paura: vi aiuteremo a rimanere informati nel migliore mantenendo aggiornate le nostre pagine e i nostri canali sui Social Media, e continuando a pubblicare la nuova newsletter mensile GIVI Explorer. Non scordatevi di dargli un’occhiata!

 

 
CERCA IN GIVI