open breadcrumbs
Sei in: Home>COMUNICAZIONE>SPONSORSHIP close breadcrumbs
Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

SPONSORIZZAZIONI
GIVI 2018

E’ stato un inizio anno molto intenso per tutti i team e i piloti supportati da GIVI.
L’evento principale di gennaio è stata ovviamente la Rally Dakar, ma anche i piloti Moto GP e WSBK
non stanno perdendo tempo e si stanno preparando per la stagione 2018.

TEAM LCR HONDA

La prima data importante nel calendario della Moto GP è stata quella dei test in Malesia al circuito di Sepang.

Il pilota del Team LCR Honda Cal Crutchlow e la new entry giapponese Takaaki Nagami hanno fatto un’ottima uscita. Cal ha concluso i 3 giorni di test con un fantastico terzo posto (1’59.052), mentre Takaaki non è riuscito per pochissimo a rompere il muro dei due minuti e ha chiuso in quindicesima posizione (2’00.071).

DUCATI CORSE

Prove positive anche per i piloti del Team Ducati Corse: in Malesia Jorge Lorenzo ha chiuso la sessione con il quarto miglior tempo, mentre Andrea Dovizioso ha chiuso in ottava posizione.

TEAM KAWASAKI PUCCETTI RACING

Mentre i team della Moto GP erano impegnati nei test in Asia, i piloti della World Superbike iniziavano il loro lavoro in Portogallo, al circuito di Portimao. Il Team Kawasaki Puccetti Racing, sponsorizzato da GIVI, ha messo in campo alcuni dei migliori talenti sia nella categoria Supersport che nella Superbike. La leggenda vivente Kenan Sofuoglu sta lavorando sodo per riportare la sua Ninja 600 in cima al podio, dopo i fantastici risultati della stagione 2017. Il suo amico e pupillo Toprak Razgatlioglu sta attirando l’attenzione nella Superbike, continuando ad effettuare giri veloci dopo aver ottenuto la promozione full time nella categoria Superstock lo scorso anno.

TEAM HRC MONSTER ENERGY HONDA RALLY

Abbiamo già menzionato la Rally Dakar, che è stata il grande evento di apertura della stagione per i ragazzi dell’off-road.

Il Team Monster Energy Honda supportato da GIVI ha strappato uno spettacolare secondo posto nella classifica finale con Kevin Benavides, ma la squadra sta già lavorando a pieno ritmo per prepararsi al primo round della World Cross Country Rallies Series, che si terrà ad Abu Dhabi a fine di marzo.

torna su