R&D Technolab

Da sempre la ricerca e l’innovazione rappresentano per GIVI il miglior potenziale di sviluppo.

Nel principale centro R&D di GIVI, presso la sede di Brescia, lavora uno staff guidato da una filosofia progettuale ben precisa, che punta a ristabilire l'equilibrio tra concetto e funzionalità, introducendo sistemi di protezione evoluti, subordinati soltanto alla centralità della sicurezza del motociclista.

Le linee partono dalla conoscenza della materia: tecnofibre composite, tecnopolimeri speciali, stampi concettualmente complessi, macchine e processi di stampaggio di grande precisione rappresentano da anni questa realtà produttiva, che pone la massima attenzione ai materiali e ai controlli qualità.

La grande capacità tecnologica di GIVI si traduce oggi in un approccio super high-tech dove studi preliminari sulla modellazione consentono la verifica diretta di tutte le possibili varianti costruttive.

La competenza, la determinazione, e soprattutto la grande passione per il motociclismo, incontrano le più avanzate applicazioni dei sistemi CAD, per una sicurezza totale del prodotto finale.

 
 
CERCA IN GIVI