Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Scopri la nuove tute anti-pioggia di GIVI: tre compagne a prova di acquazzone!

Scopri+la+nuove+tute+anti-pioggia+di+GIVI%3A+tre+compagne+a+prova+di+acquazzone%21
24
Jun
2016

Quest’estate nessuna condizione atmosferica o intemperia ti potrà fermare con la nuove Tute Anti-pioggia di GIVI!

La tuta separabile per moto è disponibile in 2 configurazioni dalla taglia S fino alla XXXL: la Ridertech in poliestere total blu o total black, e la Comfort in nylon con pantaloni black e giacca giallo fluo.

Le Ridertech e la Comfort vantano qualità tecniche eccellenti: il modello Comfort garantisce un grado di impermeabilità sorpredente, addirittura fino a 8.000 mm di colonna d’acqua, mentre i modelli Ridertech fino a 3000mm.

Entrambi i modelli sono dotati di sistema di ventilazione sulla schiena per facilitare la traspirazione e fodera interna in rete per garantire al motociclista una temperatura corporea ottimale, e sono fornite di una tasca interna impermeabile e  di inserti riflettenti per rendere visibile il motociclista anche al buio.

Inoltre, per la massima comodità, l’apertura delle giacche è possibile grazie alla cerniera protetta da patella con chiusura a strappo. Anche la chiusura al polso è elastica e dotata di chiusura a strappo, sistema adottato anche su avambraccio, collo e caviglie, per garantire comfort massimo e un eccellente riparo da pioggia e fango.

Fra tecnologia e materiali all’avanguardia, le tute anti-pioggia Comfort e Ridertech vi promettono un’estate di avventure anche nelle situazioni d’acqua più estreme!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su