Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI E HONDA, DA 15 ANNI COMPAGNI INSEPARABILI

GIVI+E+HONDA%2C+DA+15+ANNI+COMPAGNI+INSEPARABILI
21
Mar
2016

Anche per la prossima stagione MotoGP, GIVI sarà lo sponsor ufficiale del Team LCR Honda.

Sono ben 15 anni GIVI scende in pista a fianco di uno dei team più importanti del panorama mondiale. A marzo Honda infatti inizierà il suo ventesimo Motomondiale, e la sua sponsorizzazione, così prestigiosa per il mondo delle due ruote, è di sicuro un sigillo importante per entrambe le aziende.

Fin dalla prima gara in Qatar del 20 marzo, questa stagione 2016 vedrà il talento britannico Cal Crutchlow lottare per il titolo sulla splendida Honda RC213V marchiata GIVI.

Anche il Team Honda è soddisfatto di poter avere ancora come Title Sponsor il marchio bresciano di accessori moto, uno sponsor storico e di valore che ha già accompagnato la scuderia nei moltissimi campionati mondiali grazie alla smisurata passione per le due ruote del fondatore di GIVI ed ex pilota Giuseppe Visenzi.

Un sodalizio quello fra GIVI e Honda che corona l’emozione rinnovata, anno dopo anno, di competere in uno dei campionati più appassionanti del mondo, con l’augurio di poter raggiungere i migliori risultati insieme in questo MotoGP 2016!

Explore. Enjoy. with GIVI!

<< Indietro


torna su