Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Motor Bike Expo 2024:
anche per GIVI un’esposizione da record

Motor+Bike+Expo+2024%3A%3Cbr%3Eanche+per+GIVI+un%E2%80%99esposizione+da+record
15
Feb
2024

La “bella stagione” – quella in cui l’unico desiderio ad inizio giornata è quello di indossare il casco e partire all’avventura a bordo della propria due ruote” – sembra tanto lontana da non accorgersi di quanto sia ormai alle porte e già ricca di grandi novità.

Lo sanno bene i tanti appassionati – 160mila lo scorso anno, provenienti da ogni parte del Globo – che hanno preso parte, anche per l’edizione 2024, al Motor Bike Expo di Verona, tenutosi da venerdì 19 a domenica 21 gennaio di quest’anno.

Evento di enorme rilievo nel panorama nazionale e internazionale, tra i settecento espositori che hanno animato la kermesse veneta, anche GIVI era presente.

«Per l’occasione abbiamo allestito uno stand da ben 128 mq, all’intero del quale i visitatori potranno “toccare con mano” tutte le interessanti novità 2024 e farsi ispirare dalle otto moto presenti, completamente allestite per l’occasione – scrive Sergio di GIVIPeople, community fondata e promossa dal marchio bresciano e oggi punto di riferimento per centinaia di appassionati, buyers e collaboratori – Tra queste, “special guest” è stata l’Africa Twin di Fabry Rock, intrepido motoviaggiatore, content creator e amico di GIVI da alcuni anni, in sella della quale ha viaggiato da Capo Nord, in Norvegia, sino a Cape Town, in Sudafrica».

Come farci mancare, del resto, l’irresistibile entusiasmo di far conoscere a tutti i curiosi le soluzioni da viaggio, complete e “chiavi in mano”, adatte ai più amati e iconici modelli presenti sul mercato. Non sono mancate all’appello, infatti, una recentissima BMW R1300GS, grande e versatile enduro da turismo della celebre casa automobilistica tedesca, alla quale sono state affiancate, per completare il meglio della gamma del segmento, anche una Honda XL 750 Transalp, una Suzuki V-Storm 800DE e la già menzionata Honda Africa Twin dell’amico Fabry Rock, ovviamente tutte completamente customizzate con prodotti a marchio GIVI.

Altri “must try”, sono stati poi gli allestimenti proposti dall’azienda bresciana, anch’essi presenti in fiera, per altre “due ruote” di recente e acclamato successo: una Royal Enfield Super Meteor 650, con il suo inconfondibile design vintage e con un’insaziabile anima da cruiser, seguita a ruota da delle “naked” particolarmente aggressive, come la Kawasaki Z 900 e la Benelli TRK702, e dalla stradale Yamaha Tracer 9 GT+.

Un’esperienza ricca di emozioni, che conferma, ancora una volta, la grande attenzione di GIVI per i propri clienti: sempre al loro fianco, pronti per qualsiasi avventura!

 

 

<< Indietro


torna su