Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Se lo spazio non basta mai ci pensa il nuovo GIVI S150!

Se+lo+spazio+non+basta+mai+ci+pensa+il+nuovo+GIVI+S150%21
02
Aug
2016

Espandi lo spazio a disposizione e porta con te proprio tutto quello che ti serve, con il nuovo GIVI S150, il portapacchino universale che ti permette trasportare ciò che vuoi sopra il bauletto in tutta sicurezza!

Se il bauletto non basta più, il nuovo S150 ti permette di guadagnare ancora spazio di carico. Questo nuovo modello di portapacchi per moto, grazie al kit universale per il fissaggio, è compatibile con la maggior parte dei bauletti Monokey GIVI e perfino con tanti modelli di altre marche!

In design minimal incorpora tutte le funzionalità più importanti come 6 passacinghia e 6 sedi per agganciare reti elastiche, caratteristiche che vi permetteranno di trasportare in sicurezza qualunque oggetto vogliate.

Inoltre i materiali sono innovativi e high tech. Per realizzare l’S150 è stato scelto il nylon, materiale che vanta straordinaria resistenza e robustezza e fa sì che il portapacchino abbia un peso ridotto.

Con il portapacchino universale GIVI S150 sarete ancora più liberi di partire con tutto il necessario per i vostri viaggi!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su