Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI GRAVEL-T RANGE!

GIVI+GRAVEL-T+RANGE%21
01
Mar
2016

Givi ha realizzato la nuova linea di borse per moto Gravel-T Range, per rispondere alle esigenze dei motociclisti Off-Road, con un prodotto dalle caratteristiche tecniche specificatamente studiate anche per un utilizzo su veicoli leggeri come l’enduro e la supermoto.

Le 5 borse Grave-T Range sono 100% waterproof, vantando infatti la specifica IP65, e sono dotate di superfici riflettenti per la massima visibilità del motociclista in condizioni di scarsa luminosità.

Spaziando nella capacità dai 3 litri del marsupio ai 40 litri del borsone, queste borse per moto sono dotate delle più moderne tecnologie, come l’impiego del nylon 840D a doppio Tpu, supporti per il fissaggio alla moto di massima qualità, maniglie ergonomiche e saldature ad alta frequenza; tutto in un design sportivo e accattivante che ne agevola l’utilizzo senza mai dimenticare il piacere dell’estetica.

Dai materiali, alla fattura, al design le borse per moto Gravel-T saranno delle fedeli alleate anche durante i più ostici percorsi Off-Road!

Explore. Enjoy. with GIVI!

 

<< Indietro


torna su