Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Tre grandi appuntamenti targati GIVI dal 1 al 3 luglio!

Tre+grandi+appuntamenti+targati+GIVI+dal+1+al+3+luglio%21
30
Jun
2016

Inizia alla grande il luglio di GIVI, con tre fantastici eventi da non perdere, fra la World Ducati Week a Misano, il Motoraduno Stelvio International Metzeler a Sondalo e il BMW Motorrad Days a Garmish in Germania.

Un piccolo anticipo il 30 giugno al Passo dello Stelvio, prima di una serie di attesissimi  appuntamenti internazionali a cui GIVI non poteva mancare!

Quest’anno al Motoraduno Stelvio International Metzeler la quarantesima edizione sarà dedicata alla raccolta fondi per l'unità spinale dell'ospedale cittadino, mentre la World Ducati Week quest’anno celebrerà il 90° compleanno della casa motociclistica tra le più famose al mondo e ai BMW Motorrad Days si seguiranno tre giorni di show, feste e test drive!

GIVI sarà presente a tutti e tre gli appuntamenti e presenzierà con uno stand dove accogliere i visitatori. Il team GIVI sarà come sempre a disposizione del pubblico per illustrare i prodotti più recenti come le nuovissime valigie moto “Dolomiti”, l’innovativo parabrezza che si illumina di un blu fluorescente in presenza di fari di auto, o ancora i caschi,  le nuove soft bags, l’abbigliamento tecnico e molto altro ancora.

L’estate di GIVI si annuncia emozionante e unica! E tu, a quale evento parteciperai? Vi aspettiamo in tanti!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su