Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI sponsor della DAKAR RALLY!

GIVI+sponsor+della+DAKAR+RALLY%21
16
Dec
2015

 

Dopo aver affiancato il Team LCR durante il Moto GP, ora GIVI entra nel mondo del Rally affianco al Team HRC Rally, il Team che ha raggiunto il maggior numero di vittorie di tappa nelle scrose due edizioni della Dakar.

Givi conferma così il suo ruolo attivo nelle competizioni sportive e consolida il suo supporto al Team HRC, lieto di poter partecipare e condividere questa incredibile esperienza con noi!

Giuseppe Visenzi, presidente di Givi, ha dichiarato: “Noi di Givi siamo entusiasti di partecipare a questa grande avventura accompagnati dalla nostra passione per la moto, per le competizioni sportive e per il motociclismo in ogni tipo di condizione. Siamo certi che il team HRC potrà godere al meglio degli accessori Givi…”

Anche Martino Bianchi, Manager Generale del Team HRC Rally, ha dichiarato: “ Siamo molto orgogliosi di aver GIVI come technical partner del nostro team! GIVI è un nome importante nel motociclismo e HRC ha una storia di lungo tempo con il brand italiano nel Moto GP. I nostri piloti sono estremamente felici di iniziare ad utilizzare i prodotti GIVI alla prossima Dakar 2016 e nelle condizioni estreme di Bolivia e Argentina”

E voi siete pronti per questa appassionante competizione?

Fate il tifo per Givi e il Team HRC Rally!

Explore. Enjoy. with Givi!

<< Indietro


torna su